MARIA TERESA BUCCINO, HACKERATO VIDEO HOT DAL SUO CELLULARE

By  |  0 Comments

MARIA TERESA BUCCINO, FINISCE ONLINE UN SUO VIDEO HOT

cristina-buccino-donatella-buccino-maria-teresa-buccino-nollicinevipIn queste ore ormai sul web non si parla di altro. Dopo la spiacevole avventura capitata alla giornalista Sky Diletta Leotta che ha visto pubblicati online suoi scatti intimi rubati dal suo cellulare, l’ultima ragazza nota vittima di un hacker è stata Maria Teresa Buccino, sorella della celebre ex isolana Cristina Buccino.

 
Ieri sera, infatti, sul web è apparso un link che riportava ad un video di 3 minuti in cui Maria Teresa Buccino è in atteggiamenti intimi con il suo ex fidanzato.

Inutile dire che le immagini hanno avuto una divulgazione pazzesca e, nel giro di pochi minuti, il video era, ormai, ovunque. Contattata da Leggo, la ragazza ha fatto sapere di essere in un momento di grande shock e di star già prendendo provvedimenti a riguardo “Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione“, “Ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini“.

cristina_-buccinoNel video, la Buccino è insieme ad un suo ex fidanzato, ma non si sa ancora se il ragazzo sia coinvolto o meno nella diffusione del filmato. Nel frattempo la sorella, Cristina, si è già mobilitata in difesa della ragazza, postando una foto su instagram con l’hashtag #stopallaviolenza prima di chiudere, momentaneamente, il profilo social.

Insomma, un’altra ragazza nota si è aggiunta alla schiera di personaggi vittime di hacker, che sia il caso di fare, forse, più attenzione?

 

Spread the love
BOLLICINE VIP