MARIA MONSÈ, FOTO OSÈ CON LA FIGLIA: LEI REPLICA ALLE CRITICHE

By  |  0 Comments

MARIA MONSÈ CRITICATA PER LA FOTO ‘HOT’ CON LA FIGLIA, ECCO COSA HA DETTO

Nei giorni scorsi Maria Monsè ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto alquanto osé insieme alla figliaMaria Monsè Perla. Negli scatti le due sono in una Spa e indossano un costume un po’ troppo sgambato.

Tante sono state le critiche e le polemiche contro la Monsè. Il post è diventato presto virale, l’hanno accusata ancora una volta di mettere troppo in mostra il corpo della figlia non ancora maggiorenne. Tra tutti anche Selvaggia Lucarelli ha rivolto pesanti critiche all’opinionista di Barbara d’Urso.

Dopo le critiche ricevute Maria Monsè non è certo rimasta in silenzio. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero ci ha tenuto a precisare di avere un bellissimo rapporto con la figlia Perla, anche lei sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. A detta sua non c’è nulla di male a pubblicare quel tipo di foto sui social insieme alla figlia. Tra le varie cose ha detto: “Quello che dispiace è che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva nei miei confronti oltre ad essere usato per proferire attacchi alla signora Barbara d’Urso, amatissima dal pubblico”.

Riferendosi alla Lucarelli ha poi detto: “Mi viene mossa una critica per una foto esclusivamente con scopo denigratorio e che di certo non può essere qualificata “disturbante”. Disturbante, secondo i miei criteri di valutazione, è quella persona che prima partecipa al reality La Fattoria (partecipammo insieme nel 2006) mandato in onda sulla stessa rete televisiva che oggi invece attacca unitamente alla sua conduttrice di punta ovvero la d’Urso anziché esserle riconoscente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Maria Monsè ha poi concluso con una pungente frecciatina rivolta a Selvaggia Lucarelli. Queste le sue parole: “Forse ciò che disturba è il fatto che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha dotato e purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo… e per andare in spa, avrei dovuto mettere il burqa a mia figlia?”

Dopo la replica della Monsè Selvaggia Lucarelli non ha ancora rotto il silenzio per commentare le frecciatine che le ha lanciato. Lo farà presto? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se il battibecco tra le due continuerà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP