Maria Luisa Trussardi: Tomaso mi aveva detto che era una brava persona

By  |  0 Comments

Maria Luisa Trussardi, la mamma di Tomaso, per la prima volta, ha voluto esprimere la sua opinione nei confronti dell’ormai ex nuora: Michelle Hunziker.

Maria Luisa Gavazzeni, vedova Trussardi, si è lasciata andare parlando della propria vita. Dal ricordo del marito e del figlio Francesco (purtroppo entrambi morti a causa di incidenti stradali), fino al parlare di Michelle Hunziker, la sua ex nuora.

Leggi anche> Valeria Marini: volevo farmi suora ma la passione con Eddy mi ha fatto cambiare idea


Maria Luisa Trussardi

AVEVA CAPITO TANTE COSE DI LEI…

La donna afferma di essere molto dispiaciuta della separazione tra il figlio Tomaso e Michelle. Dice che non aveva previsto una crisi ma, ovviamente, non poteva escluderla. Ricorda comunque la showgirl con tenerezza, sin dal primo incontro. Maria Luisa rivela che si capiva che la Hunziker non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Di lei ha un ricordo di semplicità. Confida che soprattutto una cosa l’aveva colpita: quando prendeva il caffè, poi, sistemava la tazzina sul lavandino. Svela anche tutto il coinvolgimento del figlio nella relazione. Tomaso, infatti, appena 6 mesi dopo averla conosciuta, le aveva detto: «Mamma la sposo, è una brava persona». Poi, purtroppo, l’epilogo che noi tutti conosciamo… 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP