MARIA DE FILIPPI SI SVELA A VERISSIMO: SOGNA UNA VERSIONE INTERNAZIONALE DI AMICI

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI VORREBBE CONDURRE UNA VERSIONE DI AMICI DIVERSA

Maria De Filippi vorrebbe che dopo tanti anni Amici subisse un importante cambiamento, talent da lei condotto su Verissimo Maria De FilippiCanale 5. La conduttrice lo ha svelato in un’intervista rilsciata a Silvia Toffanin Verissimo.

La conduttrice ha spiegato quale sarebbe il suo desiderio in merito al cambiamento del talent. A Silvia Toffanin ha rivelato: “Il mio sogno sarebbe avere un ‘Amici’ italiano che si scontri con un ‘Amici’ francese, con uno spagnolo e così via.”

Maria De Filippi ha aggiunto: “Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso ‘Amici’, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni“.

Ovviamente, essendo una versione internazionale del talent, Maria De Filippi pensa che la giuria dovrebbe essere composta da italiani e da rappresentanze straniere. Già nell’attuale edizione del talent alcuni allievi hanno origini straniere, quindi il sogno della conduttrice potrebbeMaria De Filippi, Amici 17 davvero avverarsi per le prossime edizioni.

Intanto, la De Filippi ha continuato l’intervista dicendo: “Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza ‘Amici’ viene ‘usato’, nel senso buono. Anche noi ‘usiamo’ loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere“.

La nota ed amata conduttrice ha poi concluso: “Questo è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro. Quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vincenda.”

Vi piacerebbe vedere una versione del talent diversa? A voi i commenti!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP