MARIA DE FILIPPI SI SCAGLIA CONTRO IL TRONISTA LORENZO RICCARDI: SEI UNA M…A

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI SORPRENDE TUTTI. E, VISIBILMENTE STUFA DEL COMPORTAMENTO RIDICOLO DI LORENZO RICCARDI, UNO DEI TRONISTI ATTUALMENTE IMPEGNATI A “UOMINI E DONNE”, LO ZITTISCE SENZA APPELLO

Non solo il pubblico è stufo di Lorenzo Riccardi. Lo sono anche le sue corteggiatrici e, soprattutto, lo è Maria De Filippi, che nella puntata di eri di Uomini e Donne gli ha fatto capire di non essere né complice né d’accordo sul metodo con cui il tronista si sta comportando all’interno della trasmissione.

Le due corteggiatrici, Claudia e Giulia si sentono pesantemente prese in giro (e di fatto lui in giro le prende), gli opinionisti, che prima osteggiavano le ragazze, adesso prendono le loro difese. Soprattutto il più critico, Gianni Sperti, che sta intravedendo in Riccardi un comportamento incoerente e sospetto.

Capendo di averla fatta fuori dal vaso per l’ennesima volta, e di essersi comportato malissimo con le uniche due pretendenti rimaste (che però hanno dichiarato che allo stato attuale, nel caso fossero scelte, direbbero di No), ha detto senza peli sulla lingua: <<mi sento una merda>>. E la De Filippi, non facendosi scappare l’occasione, ha ribattuto: <<lo sei>>.

Apriti cielo. Risate e applausi in studio, perchè si sa che Maria è difficile che si esponga fino a questo punto. E’ evidente che il giovane sia lì solo per visibilità, e delle ragazze non gliene freghi molto. Se avesse un po’ di sentimento per loro, avrebbe usato un altro linguaggio e un modus operandi diverso.

Ma il suo viso e il suo timbro di voce non ingannano più nessuno (anche se per molti era tutto evidente fin dall’inizio). Già da corteggiatore saltellava da una tronista all’altra senza un minimo di criterio. E da tronista ha fatto di peggio. Lui che ha sempre criticato tutte di andare in trasmissione solo per le telecamere: il cosiddetto bue che dice cornuto all’asino.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP