MARIA DE FILIPPI NON CONDURRÀ LA PRIMA EDIZIONE DI “AMICI VIP”

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI NON SARÀ AL TIMONE DELL’EDIZIONE CON I VOLTI NOTI DEL SUO CELEBRE TALENT. AL SUO POSTO SI FANNO I NOMI DI FILIPPI BISCIGLIA, DIANA DEL BUFALO E ILARY BLASI

Esattamente come Temptation Island, anche Amici Vip non avrà Maria De Filippi come padrona di casa. Quantomeno davanti alle telecamere. Il nuovo format Fascino, che vedrà sfidarsi fra loro volti noti del mondo dello spettacolo, ricalcando pari pari il più conosciuto talent in onda da ottobre fino ad aprile.

Maria De Filippi, Amici 17

Canale 5 punta a una novità mica da ridere, i cui dettagli saranno svelati domani nel corso della presentazione dei palinsesti delle reti Mediaset, che avrà luogo per la prima volta a Santa Margherita Ligure (dopo anni passati nel Principato di Monaco).

Dunque la regina della Tv anche stavolta ci mette la testa, ma non la faccia. Per carità, una scelta dettata evidentemente dalla eccessiva sovraesposizione che Maria deve evitare, non certo per cattiva volontà.

E chi potrebbe sostituirla al timone di un programma così importante, ma rivisto per la prima volta nella chiave vip? I nomi sono diversi, si ipotizza quello di Filippo Bisciglia (attualmente impegnato, con grande successo, su Temptation Island), Ilary Blasi (che resta orfana, per scelta, del Gf Vip), e Diana Del Bufalo.

GIANNI LUPO 

Spread the love
BOLLICINE VIP