MARIA DE FILIPPI CONFERMA: SU CANALE 5 TORNA “AMICI CELEBRITIES”

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI ROMPE IL SILENZIO. RINOMINATO “AMICI ALL STAR”, IL FORMAT CHE VEDE I PERSONAGGI FAMOSI AL POSTO DEGLI ALLIEVI NIP (VINTO DA PAMELA CAMASSA NELLA PRIMA EDIZIONE) È IN PALINSESTO PER IL PROSSIMO MESE DI MAGGIO

Maria De Filippi si è presa una bella responsabilità, nel confermare che una produzione ex novo sarà fattibile già a partire da maggio, quando ancora non si saprà il destino dell’Italia e del mondo, attualmente ancora in piena quarantena per il Covid-19, e nel pieno caos di notizie vere o presunte che destabilizzano l’opinione pubblica sui tempi effettivi del cosiddetto “liberi tutti”, e delle modalità con le quali torneremo a vivere alla luce del giorno.

Partecipando a una trasmissione di RTL, sembra che la conduttrice abbia confermato che in ogni caso l’organizzazione del nuovo Amici Celebrities, rinominato Amici All Star stia continuando a lavorare e che, nonostante la data del 2 maggio che Tv Sorrisi e Canzoni aveva ipotizzato, il talent andrà in onda su Canale 5 ma non prima della metà del mese di maggio. Probabilmente questa scelta deriva dalla necessità di capire quali norme saranno emanate dal Governo per l’accesso in studio del personale tecnico ma anche del pubblico.

Maria De Filippi, Amici 17

<<Non sarà l’Amici All Star che avremmo voluto vedere>>, ha raccontato la De Filippi, sempre secondo RTL, facendo comunque intendere che qualcosa cambierà. E a casa i telespettatori si augurano che almeno scaglionato con distanze di sicurezza, il pubblico venga fatto entrare. Poiché l’ultima puntata di Amici, andata in onda 10 giorni fa, è stata resa debole proprio dall’assenza dei fan scatenati in studio che creano la giusta atmosfera per rendere il talent avvincente.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP