MARIA DE FILIPPI COMMENTA IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS E IL SUO SUCCESSO, LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

ECCO COSA PENSA MARIA DE FILIPPI DEL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di provare molto affetto e stima nei confronti di Giulia De Lellis, divenuta nota proprio grazie alla sua storica trasmissione, Uomini e Donne.Maria De Filippi e Giulia De Lellis

La nota ed amata conduttrice in più occasioni ha coinvolto Giulia dopo il programma. Oltre ad affidarle il compito di esperta durante le scelte al Trono Classico di Uomini e Donne che si sono svolte in villa lo scorso anno, l’ha anche scelta come protagonista per Una vita in bianco, web serie su WittyTv.

Giulia De Lellis sta ottenendo un successo dietro l’altro. Oltre ad essere una delle influencer più amate e seguite è diventata anche scrittrice. Il suo libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, ha ottenuto un incredibile successo, l’ex corteggiatrice di recente ha svelato che sono state vendute più di 100.000 copie.

Cosa ne pensa Maria De Filippi di Giulia e del suo libro? In un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano la conduttrice ha svelato: “Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto. C’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne.”Giulia De Lellis e Maria De Filippi

La conduttrice ha aggiunto: “Che il libro abbia avuto successo ci sta. È conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna.

Maria De Filippi ha poi concluso dicendo: “Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP