MARIA DE FILIPPI: CANCELLARE IL TRONO GAY DA UOMINI E DONNE O NO?

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI: UNA NOTA UFFICIALE DELLA FASCINO NON CONFERMA E NON SMENTISCE LA SUA VOLONTà DI ELIMINARE IL TRONO GAY DOPO IL CAOS CREATO DA CLAUDIO SONA E JUAN SIERRA

Maria De Filippi pare sia su tutte le furie per quanto accaduto a Uomini e Donne. E come darle torto? La brutta storiaccia del “triangolo” Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra non ha gettato discredito solo sul mondo gay (che come al solito ha dimostrato di essere in gamba solo nell’organizzare le carnevalate del gay pride, ma di fronte a un’occasione unica di vera normalizzazione è caduto nello scandaletto da operetta), ma anche sulla trasmissione.

UOMINI & DONNE

Maria non può certo permettersi che venga messa in dubbio la realtà di tutto quello che viene trattato nel programma, visto che la vicenda non ha precedenti nella storia di U&D. Per cui, sempre da voci di corridoio, si è sparsa la notizia che la conduttrice potrebbe sospendere il trono gay e chiudere una volta per tutto questo balletto di polemiche che bene non fanno a nessuno.

Il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, ha annunciato questa possibilità. E quando a parlare è il braccio destro ombra in Mondadori di Marina Barlusconi difficile credere che sia una bufala o un granchio. Anche se stamani il sito bitchyf.it parla di una nota ufficiale giunta dalla Fascino (che produce Uomini e Donne) che non conferma, ma nemmeno smentisce il servizio del rotocalco rosa.

<<Tutto quello che gira è gossip – sarebbe riportato nel comunicato della produzione di Maria De FilippiNon essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…>>. Staremo a vedere.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP