MARGUTTA RISTORARTE: COLORI E PASSIONI, VIP E DIAMANTI PER LE OPERE DI DANILO GIANNONI
Durante l’inaugurazione della mostra “Caos liquido” presenti anche anche le attrici Daniela Martani, Lodovica Mairè Rogati e Samya Abbati, la psicologa Irene Bozzi e il giornalista Daniel Della Seta
Una grande festa all’insegna di colori ed emozioni con i quadri di Danilo Giannoni, grande pittore nonché famoso “artigiano dei gioielli” con il suo brand internazionale Giamore, che da anni è diventato uno dei pochissimi esponenti in Italia di una tecnica particolarissima e antichissima, unica al mondo, chiamata Ebru, parola turca che deriva dal persiano ebri “nuvoloso”.
Durante l’inaugurazione gli spazi espositivi de Il Margutta RistorArte della mostra personale di Danilo Giannoni “Caos liquido”, voluta e interpretata dalla sensibilità di Tina Vannini, a cura di Francesca Barbi Marinetti e organizzata da Anita Valentina Fiorino, sono intervenuti galleristi e artisti, personaggi dello spettacolo e giornalisti, tutti per ammirare la liquidità e la magia delle opere, che saranno in mostra sino al 9 luglio ad ingresso libero. Tra i presenti anche il Console Generale d`Italia a Guangzhou Benedetto Latteri, le attrici Daniela Martani, Lodovica Mairè Rogati e Samya Abbati, la psicologa Irene Bozzi e il giornalista Daniel Della Seta. Già previsto un ulteriore evento dedicato alle opere in mostra per il 24 giugno, sempre presso il Margutta RistorArte. Spazio durante la serata anche all’alta gioielleria, con le preziose creazioni in argento, oro e diamanti di Giamore: anelli, ciondoli e diamanti per continuare a sognare, con alcuni preziosi esemplari delle linee Shell e Jaclyn.