MARGHERITA MOLINARI: LA BOMBER DI AVANTI UN ALTRO

By  |  0 Comments

MARGHERITA MOLINARI: LA BOMBER DI AVANTI UN ALTRO

Originaria di Forlì, dal 2018 fa parte del team di Avanti Un Altro nel ruolo de “La Bomber”.

Amante della moda e del calcio. Studentessa universitaria, si divide tra lo studio e il lavoro in televisione. Nonostante la sua giovanissima età, è già molto impegnata e con tanti progetti lavorativi in atto, tra cui quello nel quiz show di Paolo Bonolis, Avanti Un Altro.

Ciao Margherita, come mai ti è stato affidato proprio il ruolo della bomber?

“Ho sempre sentito parlare di calcio da quando ero una bambina, perché mio padre è un ex calciatore del Bologna e mio fratello ha sempre giocato a livello dilettantistico. Tutte le domeniche mi portavano allo stadio, quindi per me è sempre stata una grande passione. Ai provini di Avanti Un Altro, ricordo che ho cominciato a parlare così dal nulla di calcio e da lì è nato il mio ruolo di Bomber.”

Margherita Molinari ad Avanti Un Altro

Come ti trovi ad Avanti Un Altro e com’è il tuo rapporto con Paolo Bonolis?

“Il fatto che io sia lì da quattro anni è perché mi trovo davvero bene. Li definisco una grande famiglia, non c’è competizione tra di noi, ci vogliamo bene. Lavorare insieme a Paolo Bonolis, che ritengo uno tra i conduttori più carismatici della televisione italiana, è davvero un grande onore.”

A proposito di quiz show, è vero che anni fa hai partecipato a “L’Eredità” in veste di concorrente?

“Sì, è vero mi avete scoperta (ride n.d.r.). Mi ha iscritta per gioco mio fratello, mi sono presentata al programma senza alcuna aspettativa. In puntata sono riuscita a mandare a casa tutti gli altri concorrenti e nella seconda serata ho vinto, indovinando con la parola “buonasera”. Ho vinto una somma piccola, però è stata una grandissima soddisfazione.”

Oltre il calcio, quali altre passioni hai?

“La moda e la fotografia. Ricordo che quando ero piccola e non sapevo ancora leggere, guardavo le riviste di Vogue che mia mamma spargeva per casa. Poi, con l’arrivo dei social, ho potuto condividere questa mia grande passione anche con il mio pubblico, postando le foto che scatto.”

Margherita Molinari

Sei molto seguita sul tuo profilo Instagram, qual è secondo te il segreto del tuo successo?

“Essere me stessa. Non ho mai cercato di imitare nessuno, sono sempre stata me stessa e questo è molto apprezzato dal mio pubblico. Uno dei messaggi che ricevo più spesso è infatti – Margherita, ti seguo perché sei sempre così spontanea e naturale. L’essere se stessi è fondamentale in questo lavoro, oltre che l’essere estroversi.”

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP