MARGHERITA BADAMI SI SVELA, I PROGETTI DOPO TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A MARGHERITA BADAMI

Margherita Badami

Vi ricordate di Margherita Badami? La ragazza ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island nei panni ditentatrice. La Badami è figlia di due genitori stranieri, la madre è di Santo Domingo, il padre invece è austriaco.

Al villaggio la sensuale ragazza ha attirato subito l’attenzione di Riccardo Guarnieri, a detta sua l’uomo provava davvero un interesse per lei. Margherita, però, a noi di Bollicine Vip ha detto che nei suoi confronti provava solo amicizia, stava molto bene con lui ma non c’era un interesse al livello sentimentale.

Dopo Temptation Island, la Badami si è presentata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Lì ha trovato Lorenzo Riccardi Luigi Mastroianni, l’ex tentatrice aveva già conosciuto entrambi al di fuori della trasmissione, dei due conosceva meglio Lorenzo.

In merito al suo breve percorso a Uomini e Donne, la Badami ha detto: “Ero scesa per un appuntamento al buio, mi ero dichiarata per Luigi ma ci conoscevamo già quindi era abbastanza inutile”.

Al momento Margherita Badami collabora con Massimiliano Caroletti con l’agenzia Barnum, ma rimane comunque una stylist. Lei stessa ha detto: “Sono una stylist, quando c’è la possibilità di lavorare da freelencer lo faccio”. L’ex tentatrice, infatti, si è laureata con 110 e lode in styling all’istituto di design di Roma.

La Badami vorrebbe intraprendere nuove esperienze televisive? A questa domanda ha risposto: “Assolutamente si, ma sono più improntata sul cinema”. Margherita Badami vorrebbe diventare un’attrice, tra i suoi progetti futuri c’è infatti l’intenzione di studiare recitazione.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP