Marco Predolin dopo l’Isola si ritira dalla tv, cosa ha detto l’ex naufrago
Marco Predolin dice addio alla tv, ecco perché ha preso questa decisione
L’Isola dei famosi è stata la sua ultima apparizione in tv, Marco Predolin si ritira
Ha partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosi ma a causa di alcuni problemi di salute ha dovuto lasciare l’Honduras e tornare in Italia, Marco Predolin dopo il reality ha deciso di ritirarsi dalla televisione.
Intervistato da Novella 2000 in merito alla recente partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ha svelato: “Ho 72 anni, per godermi appieno l’Isola avrei dovuto parteciparvi 10 anni fa quando avevo energie, entusiasmo e aspettative diversi. Oggi mi sento realizzato nella professione di ristoratore e a distinguermi non è la voglia di apparire a ogni costo.”
L’ex naufrago ha poi fatto sapere che la televisione di oggi non gli piace, queste le sue parole: “Disapprovo la tv di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali in passato mi è capitato di trovarmi coinvolto.”
Marco Predolin ha detto la sua su alcuni suoi ex compagni di avventura, non ha speso parole positive su Corinne Clery e Fiore Argento perché non si aspettava che lo avrebbero votato. Ha fatto invece i complimenti ad Alessandro Cecchi Paone definendolo un professionista, ma in merito al suo rapporto con il giovane compagno Simone ha detto: “Dissento dalla spettacolarizzazione di questo amore e leggo enfasi nelle loro effusioni, come se debbano a ogni costo dimostrare qualcosa. Il mondo è pieno di coppie omo ed eterosessuali, non c’è bisogno di porre sottolineature.”
Durante l’intervista ha anche annunciato di aver deciso di porre fine alla sua carriera televisiva, il motivo? In merito a ciò ha svelato: “L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva. La telecamera mi infonde una tensione con la quale non voglio più confrontarmi.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!