MARCO MONGARDINI, L’IMPRENDITORIA NELLE NOTTI MILANESI

By  |  0 Comments

BOLLICINEVIP INCONTRA IL PRESIDENTE MARCO MONGARDINI

ABBIAMO AVUTO MODO DI VEDERLA TRA GLI INVITATI E SUL RED CARPET ALL’EVENTO DI PARIS HILTON PER IL LANCIO DELLA SUA LINEA DI SKIN CARE, COME HA PASSATO LA SERATA?

Come imprenditore e Presidente finanziario del Gruppo Falcon il mio occhio è sempre vigile, tra la bellezza e i personaggi che hanno costellato questa serata ricca di intrattenimento, ho avuto l’occasione di vedere alcune prospettive che mi hanno lasciato senza fiato, mostrandomi in maniera leggera, come correlare gli affari all’intrattenimento.

LE SONO VENUTE NUOVE IDEE E NUOVI STIMOLI NONOSTANTE L’APPARENTE DIFFERENZA TRA IL SUO BUSINESS E IL SUO SETTORE?

Molte persone a me strette, sanno come come amo vedere la creatività anche tra i numeri, c’è chi mi chiama in causa quando si tratta di finanza creativa, questa serata per me è stata fonte di grande ispirazione, e mi ha convinto ulteriormente di alcune idee che girano attorno al mio settore e quello della moda.


NUMERI E PASSARELLE… IN APPARENZA SONO DUE COSE MOLTO DIVERSE, LEI COME LE CORRELEREBBE?


Da poco, ho deciso di estendere la mia persona anche ad altre frontiere lavorative, dove mi sono avvicinato a questa realtà, un po’ per gioco e un po’ per casualità e per grande curiosità.
Avendo a fianco una donna elegante come mia moglie, anche questo mi ha dato una grande ispirazione diventando anche ulteriore argomento nel nostra vita quotidiana.
Sono entrato nell’universo della WORD TOP MODEL tramite il mio carissimo amico nonché Presidente dell’evento Fiore Tondi, a cui sono legato da una fraterna amicizia, oltre ad essere diventato il suo Main Sponsor.
Come ho detto in precedenza, il mio occhio imprenditoriale è sempre vigile, e l’essere stato in questo locale mi ha convinto ulteriormente ad affidare al team del Just Cavalli, la finale internazionale che si terrà a Milano questo nuovo dicembre.
Sono fiero di essere parte di questo evento, e nonostante i miei impegni, Fiore Tondi mi ha voluto fortemente con lui, per la mia grande professionalità e serietà nell’affrontare una nuova sfida ricca di fascino e che darà lustro al nostro gruppo finanziario, regalando del glamour a un settore un pochino freddo.
Questo è un evento che da 28 anni è una realtà consistente nell’industria del fashion, e ha lanciato volti noti a livello internazionale come Valeria Mazza e Claudia Schiffer.
Ho abbracciato il progetto non appena ho avuto modo di scoprirne i vari aspetti, e da li sono rimasto affascinato da molte dinamiche e da come la finanza nonostante la sua freddezza, scendeva elegantemente sulla passerella.


SEMBRA UN PROGETTO MOLTO AMBIZIOSO, MA LA MODA SEMBRA CORRERE SEMPRE MOLTO PIÙ VELOCE,  È SICURO DI RIUSCIRE A CONCILIARE  L’IMPEGNO DI UN IMPERO BANCARIO CON QUELLO DI UNA REALTÀ DIFFERENTE MAS DI GRANDE IMPATTO A LIVELLO INTERNAZIONALE?


Fare ciò che si ama è la prima regola del successo personale, anche se a volte non è così semplice, mi reputo un uomo determinato, credo in quello che faccio, e prospetto sempre una vittoria e sempre un traguardo all’inizio di ogni progetto lavorativo e personale.
Vorrà dire che, nella mia vita,  dopo la realizzazione di questo progetto, avrò la fortuna di non vedere sfilare soltanto numeri.

PER QUANTO RIGUARDA LA SUA VITA PRIVATA, L’ABBIAMO VISTO ACCOMPAGNATO A SUA MOGLIE, LE PIACEREBBE COINVOLGERE ANCHE LEI IN QUESTO PROGETTO?

Molti dicono che dietro un grande uomo c’è una grande donna, e posso davvero testimoniarne la veridicità di questa affermazione.
I miei successi, non avrebbero mai avuto lo stesso sapore senza mia moglie Elena, che mi ha sempre supportato e mi ha dato quel calore che ricercavo nella mia vita, tra i numeri a volte c’è più cervello che cuore.
In questo momento anche lei è impegnata in alcuni corsi di aggiornamento su vari fronti, così da essere pronta anche lei a seguirmi nel mio futuro percorso.

HA AVUTO MODO DI SCAMBIARE QUALCHE BATTUTA CON PARIS?

Ho avuto modo di scambiarci qualche parola nella più totale leggerezza e bellezza della serata, è stato un vero piacere rivolgermi a lei, nella sua eleganza ma allo stesso tempo la sua esplosività, ho trovato la sua persona e il suo percorso fino ad arrivare al lancio della linea di skin care davvero molto interessante sotto tutti i fronti.
Mi sono congratulato con lei e con lo staff che si occupato di tutta l’organizzazione.
Noi non possiamo fare altro che congratularci anche noi con lei.

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP