MARCO MADDALONI SPOSA ROMINA, L’EX NAUFRAGO SVELA LUOGO E DATA DELLE NOZZE

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI SVELA QUANDO E DOVE LUI E ROMINA CONVOLERANNO A NOZZE

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Romina Giamminelli e Marco Maddaloni, tra pochi mesi i due convoleranno finalmente a nozze.Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Il vincitore dell’Isola dei famosi ha emozionato tutti nel corso dell’ultima puntata del reality, non solo per la sua vittoria ma anche per la proposta di matrimonio che ha fatto alla compagna, più volte sull’Isola aveva manifestato il desiderio di chiederle di sposarlo.

Dopo il reality Marco Maddaloni è stato travolto da moltissimi impegni, aveva infatti messo in stand-by i preparativi del matrimonio. Romina però non aveva preso bene la cosa ed è per questo che si era detta delusa tramite una lettera pubblicata dal settimanale Di Più.

Tra le tante cose la moglie dell’ex naufrago aveva svelato: “Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame”.

Ad oggi però è ufficiale, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposeranno tra pochi mesi, a farlo sapere è stato il vincitore dell’Isola dei famosi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

L’ex naufrago ha spiegato: “È un periodo che non mi fermo un secondo. Tra inviti in tv, eventi, allenamento, lavoro in palestra e normali impegni di padre di famiglia, sono continuamente in movimento. Un giorno lei giustamente mi ha detto: ‘Ma com’è? Hai detto che ci sposiamo e che stai facendo per questo matrimonio?’”.Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Le parole scritte dalla moglie nella lettera pubblicata su Di Più lo hanno fatto molto riflettere. Lui stesso ha detto: “L’ha scritto anche in una lettera pubblica e lì ho capito che la cosa stava prendendo una piega sbagliata. Così ho iniziato a vedere location e quant’altro.

Marco Maddaloni si è lasciato poi sfuggire alcune indiscrezioni in merito al luogo e alla data delle nozze. Questo è ciò che ha svelato: Ora posso dire con certezza che queste nozze si faranno a settembre, tra Napoli e dintorni, e saranno una rivincita per tutti e due: tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP