MARCO MADDALONI RIACCENDE LA SPERANZA NEL CASERTANO

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI HA INAUGURATO LA SCORSA SETTIMANA UNA PALESTRA DAVVERO ALL’AVANGUARDIA A SAN NICOLA LA STRADA. UNA FOLLA GREMITA DI GENTE ALL’EVENTO

Marco Maddaloni è un atleta abbonato al successo. Per lui vincere è la regola. Lo ha dimostrato nello sport, il judo, per poi passare alla vittoria di Pechino Express e quella più recente de L’Isola dei Famosi. E un altro traguardo è stato raggiunto da parte del Madda, come lo chiamano i suoi amici.

A San Nicola La Strada, infatti, la scorsa settimana è stata inaugurata una palestra, la “Clemente Russo and Maddaloni Brothers” dove tutti coloro che amano tenersi in forma potranno davvero godere di attrezzature e personale all’avanguardia. Una folla di amici e curiosi si sono assiepati nella struttura per il giorno dell’evento.

Maddaloni si è presentato alla festa di apertura accompagnato dalla neo moglie Romina, dalla quale è inseparabile. Fra gli ospiti anche Emiliana Cantone, conosciutissima cantante napoletana, amica della coppia e grande sportiva della musica ma anche nella vita.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP