MARCO MADDALONI: MAI DETTO CHE SE VADO AL GF VIP MI SVENDO

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI, PIUTTOSTO SECCATO, SMENTISCE UNA BATTUTA PUBBLICATA DA ALCUNI SITI WEB, SECONDO CUI LUI AVREBBE RIFIUTATO IL “GRANDE FRATELLO VIP” PER EVITARE DI SVENDERSI

Non ha mai usato l’espressione “svendermi” per dire no al Grande Fratello Vip. Anche perchè, allo stato attuale, non si è mai parlato di una sua presenza nel reality di Canale 5. Ma nell’intervista rilasciata da Marco Maddaloni al settimanale Vero, la storia è tutt’altra: sembra quasi che ci sia stato da parte sua un rifiuto.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Il judoka, infastidito per come i siti online hanno ripreso quella battuta, ci tiene a correggere il tiro e a ridare un senso a quello che era il suo discorso: “Ho partecipato a due reality show – ha dichiarato Maddalonie li ho vinti tutti e due, a distanza di sei anni l’uno dall’altro. Non andrei al Gf Vip perchè non faccio di tutto per stare in tv. Non hai mai detto che mi svendo se dovessi partecipare a un altro programma tv, semplicemente che ora come ora non lo farei, ed essendo uno sportivo non ho l’esigenza di dover per forza essere onnipresente ovunque“.

Marco Maddaloni

La smentita arriva dopo che il noto settimanale aveva male interpretato la risposta di Marco Maddaloni, e a sua volta alcuni siti web avevano ripreso la questione dandovi un eccessivo risalto.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP