MARCO MADDALONI: LA MIA NUOVA VITA DA PAPÀ

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI RACCONTA A BOLLICINEVIP LA SUA NUOVA VITA DA PAPA’

marco maddaloniIn occasione dell’evento di beneficenza “Un Mondo di Solidarietà“, organizzato dall’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta e Diego Di Flora al teatro Mediterraneo di Napoli, abbiamo incontrato il campione di judo, Marco Maddaloni. Il giovane, originario di Napoli, è legato alla modella Romina Giamminelli e insieme hanno avuto da poco un figlio. Lo sportivo, reduce da Pechino Express (che ha vinto assieme al nuotatore Massimiliano Rosolino) e attualmente spesso in TV nel programma di Raidue, “Detto Fatto“, ha rilasciato un intervista per Bollicine Vip.

Sei da poco diventato papà del piccolo Giovanni. Come stai vivendo questa, per te nuova, esperienza?

È indescrivibile. L’emozione che si prova al momento della nascita del proprio figlio non ha prezzo. La mia compagna Romina è una mamma eccezionale, è lei che si sveglia la notte per preparare il latte a Giovanni, una mamma attenta e premurosa. Infatti, questa sera non è qui con me proprio per prendersi cura di lui. Quando arrivo a casa, per quanto possa essere stanco, il bambino mi da l’energia per stare meglio. Auguro a tutti di vivere queste sensazioni, credetemi!

Marco Maddaloni

Tu e Romina avete scelto di non pubblicare il volto di Giovanni sui social. Qual è il motivo?

Il motivo è semplice: amiamo la privacy e non vogliamo correre rischi di critiche, commenti negativi e tanto altro. Purtroppo, il nostro è un settore particolare, quando si è molto esposti c’è la possibilità che la gente diventi troppo invadente. Quando entrambi abbiamo fatto Pechino Express, sono arrivati giudizi poco gradevoli, anche i figli di altri personaggi noti hanno subito lo stesso trattamento e onestamente preferisco proteggere l’immagine della mia famiglia.

Sei uno sportivo e la tua compagna è una modella. Come vivete la vostra vita di coppia?

Ti dico subito che siamo una coppia molto unita. Il rispetto reciproco viene prima di tutto. Ora che siamo genitori, il nostro rapporto si è fortificato ancora di più.

Ci sarà il matrimonio?

Beh, sicuramente ci sarà, ma non è ancora il momento di parlarne. Adesso pensiamo solo al nostro bimbo e alla nostra vita professionale.

Sei campione olimpionico. Tornerai alle prossime Olimpiadi?

Per il momento no. Quando diventi padre la tua vita cambia radicalmente. Adesso ci sono altre priorità.

Marco MaddaloniTornando a Pechino Express, ora che in TV c’è L’Isola Dei Famosi, rifaresti un reality show?

L’esperienza a Pechino Express è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Mi sono impegnato tanto durante tutto il percorso del reality e forse per questo l’ho anche vinto assieme a Massimiliano Rosolino. Quest’anno sono stato contattato da Mediaset per partecipare all’Isola, poi però le cose sono cambiate. Sinceramente è un’esperienza che farei, mi piace l’avventura e credo di avere un fisico per sostenere le difficoltà che impone il reality. Vorrei aggiungere però, tornando alla possibilità di diventare “naufrago”; dopo la notizia che Stefano Bettarini è l’inviato in Honduras, non credo fosse stata una buona idea.

Come mai?

Beh, la polemica al Grande Fratello Vip tra lui e mio cognato Clemente Russo, non è stata affatto piacevole. Certo, ho rimproverato Clemente per la battuta infelice nei confronti di Bosco Cobos, ma credo che il dialogo su Simona Ventura e altre showgirl sia stato solo un commento da “spogliatoio”, per intenderci. Il gesto andava ovviamente punito, ma al momento dell’eliminazione di Clemente me ne sarai andato anche io, cosa che invece non è successa. Questo è un mondo difficile purtroppo.

Sei spesso ospite nel programma “Detto Fatto” con Caterina Balivo su Raidue . In puntata dai lezioni di judo alla conduttrice. Ma sta davvero imparando la tua disciplina sportiva?

Beh, non puoi imparare in pochi minuti uno sport come il mio. Caterina può al massimo imitare le mie mosse, ma niente di più. Sono comunque felice che Raidue dia spazio ad una disciplina spesso dimenticata, ma che andrebbe promossa di più. Vi confesso che il figlio di Caterina Balivo fa judo, forse dopo aver assistito alle mie lezioni. Questa è una piccola soddisfazione, considerando il fatto che ho sempre dato tutto me stesso per questo sport.

Hai fatto tanta TV. Ti piacerebbe recitare una fiction?

Non vi nascondo che non mi dispiacerebbe. Vi anticipo che Clemente Russo parteciperà a due film e forse avrò anche io qualche possibilità di entrare nel cast. Inoltre, probabilmente ci sarà una serie TV dedicata alla palestra di Scampia. Questa per me sarebbe davvero una grande soddisfazione. Incrocio le dita!

Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP