MARCO MADDALONI E ROMINA NON SI SPOSANO PIÙ? LA GIAMMINELLI GLI SCRIVE UNA LETTERA

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI SONO IN CRISI?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la storia d’amore tra Romina Giamminelli e Marco Maddaloni. Il vincitore dell’Isola dei famosi ha emozionato tutti nel corso dell’ultima puntata del reality, non solo per la sua vittoria ma anche per la proposta di matrimonio che ha fatto alla compagna, più volte sull’Isola aveva manifestato il desiderio di chiederle di sposarlo.Proposta di matrimonio, Marco e Romina

Dopo l’Isola cosa è successo tra loro? Romina Giamminelli ha rivelato che i due potrebbero essere in crisi tramite una lettera scritta per il compagno, la quale è stata pubblicata dal settimanale Di Più. Queste le sue parole: “Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante.”

La compagna dell’ex naufrago ha spiegato: “Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame”. Quando ne parlano lui le dice: “È un periodo intenso, ma la promessa rimane valida”.

Romina Giamminelli non sta attraversando un periodo facile, è delusa dal comportamento di Maddaloni: “Ci hai ripensato? C’è qualche problema tra noi? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai?”.

E ancora: “Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più. Questo hai in testa: gli allenamenti, lo sport, i tuoi fan”.Romina Giamminelli e Marco Maddaloni

La compagna di Marco Maddaloni ha concluso la lettera dicendo: “Che cosa ti prende, Marco? Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora tempo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP