HELLBOYS 2017, MARCO FOLTRAN IL PRIMO MODELLO DESNUDO

By  |  0 Comments

MARCO FOLTRANCari lettori, da oggi, e fino alla prima settimana di ottobre, conosceremo uno a uno tutti i modelli d’occasione che hanno posato per il calendario Hellboys 2017, di cui BollicineVip è mediapartner per il web. Il primo è il ballerino Marco Foltran 26 anni di Giussano (ma vive a Milano). Conosciamolo meglio.

Marco cosa ti ha spinto a posare nudo per un calendario?

Sono stati svariati motivi. Primo su tutti il fatto che trovo il calendario Hellboys un progetto serio e professionale, inoltre sono un grande amico di Enrico Santamaria, il direttore artistico. E poi ho preso questa esperienza un po’ come un gioco. La gente giudica le persone perché si mettono nude davanti a un obbiettivo fotografico, senza capire che la fotografia stessa è una forma d’arte.

Di Hellboys 2017 invece cosa ti ha colpito maggiormente?

Direi l’intero staff, formato da personale serio e qualificato. E’ stato realizzato un lavoro fantastico.

Come mai secondo te oggi si preferisce un almanacco maschile rispetto a uno femminile?

Probabilmente perché di calendari femminili ne abbiamo visti di tutti i generi, ho vissuto gli anni ’90 dove ogni subrette del momento posava senza veli. Un tempo, se non altro, si limitavano a stare svestite solo nei calendari, oggi in tv si vede davvero l’impossibile! Il corpo di un uomo, a mio parere, se fotografato da un professionista, non risulta volgare, quello che vedremo e vedrete nel nostro calendario sarà vera arte allo stato puro!

Raccontaci quest’esperienza davanti alla macchina fotografica…

Incredibile davvero. Mi sono trovato da subito a mio agio, ho lavorato già in passato con Allison Marks, il fotografo, e luitrova il modo giusto per valorizzare i pregi e nascondere i difetti dei suoi soggetti. E’ fondamentale il rapporto che si instaura tra modello e fotografo.

MARCO FOLTRAN

Invece che tipo di rapporto hai con l’agenzia Cool Made, cosa vi lega maggiormente?

Il rapporto che mi lega all’agenzia Cool Made è sicuramente l’amicizia che ho con Enrico (il titolare). Ci siamo conosciuti a Milano in una serata molto rinomata dove lavoravo anni fa. Lui mi fece mille complimenti e da li è stato subito amore a prima vista. Trovo che lui abbia una mente matta e geniale, e in questo ci somigliamo parecchio.

Hai mai pensato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo?

Del mondo dello spettacolo, nel mio piccolo, ne ho già fatto parte. Ho partecipato ad alcune produzioni televisive come a esempio “Paperissima sprint”, e “Chiambretti Supermarket” in cui ho danzato, perché sono un ballerino. Speriamo il futuro mi riservi tante altre belle sorprese.

Fai un appello ai nostri lettori per comprare il calendario Hellboys 2017…

Se volete comprare qualcosa di utile, artistico, indispensabile, magnifico… non fate altro che procurarvi una copia del calendario Hellboys 2017, ne rimarrete soddisfatti!

Ecco la sua video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=uDPXo0a-Y3Y

A cura di ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP