MARCO CUBEDDU, DA PECHINO A THE LADY 3

By  |  0 Comments

MARCO CUBEDDU RIVELA A BOLLICINE VIP LA SUA VOLONTA’ DI ACCETTARE LA PROPOSTA DI LORY DEL SANTO PER PARTECIPARE A THE LADY 3

schermata-2016-10-13-alle-12-26-29

Marco Cubeddu, uno dei concorrenti di Pechino Express, che con Silvia Farina forma la coppia degli Estranei, sarebbe stato contattato da Lory Del Santo, anche lei del docu-reality assieme al fidanzato Marco Cucolo, per partecipare a The Lady 3.

In effetti Cubeddu, che inizialmente era stato considerato solo come un intellettuale, nel corso dell’avventura televisiva sta sfoderando un fascino maschile giudicato niente male. E quale alchimia migliore può nascere tra un giornalista di professione (con un passato nei Vigili del Fuoco) e una regista tanto stravagante quanto originale?

Dopo il corteggiamento della comunità gay, che lo ha eletto come un’icona (ma lui è etero, va doverosamente precisato), ora arriva questa proposta che scompagina la vita di un uomo che ha preso la sua avventura a Pechino come un qualcosa di nuovo e spiritoso, e ora si trova inaspettatamente nelle vesti di un personaggio.

lory-del-santo-bollicine

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono stati una coppia stupenda con cui viaggiare – ha dichiarato Cubeddu in esclusiva a Bollicine VipLory è una persona deliziosa, gentilissima, disponibilissima (e un’ottima cuoca), il fenomeno The Lady è un’operazione di cui avevo scritto con entusiasmo su Panorama prima di conoscerla, e adesso l’idea di prendere parte, per gioco, alla terza stagione, è un onore e un privilegio che spero si realizzi presto!

Andrea Iannuzzi

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP