Marco Carta: “Sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia”
MARCO CARTA È IN GARA AL FESTIVAL ALBANESE “KENGA MAGJIKE” CON IL NUOVO SINGOLO “(FORSE) NON MI BASTI PIÙ”, DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI DAL 7 OTTOBRE!
L’artista gareggerà nella categoria “Big International Artist” e porterà in gara un brano intimo che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione…
Dopo il ritorno con il brano “Sesso Romantico” e il tour estivo in tutta Italia, Marco Carta parteciperà alla 23esima edizione del festival albanese “Kenga Magjike“, uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, con il nuovo singolo “(Forse) Non mi basti più” (Dischi dei sognatori/Artist First – https://lnk.to/ForseNonMiBastiPiu_Pre). La manifestazione è una delle più amate in Albania, ma non solo: negli anni è diventato un evento internazionale che attrae tantissimi artisti da tutto il mondo edizione dopo edizione.
I RICORDI DELLA FINE DI UNA RELAZIONE
L’artista gareggerà nella categoria nella categoria “Big International Artist”. “(Forse) Non mi basti più” è una ballad scritta dallo stesso Marco Carta con Marco Rettani e rappresenta un ritorno alle sonorità romantiche e melodiche delle origini dell’artista. Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione. Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza
FELICE DI ESSERE STATO SELEZIONATO E RAPPRESENTARE L’ITALIA!
«“(Forse) non mi basti più” è un brano molto significativo – racconta Marco Carta – È un onore per me poterlo cantare in una manifestazione così prestigiosa e internazionale. Il festival raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo e sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia!».
Leggi anche: Marco Bellavia: l’ex moglie lo difende: ha chiesto aiuto ma nessuno l’ha ascoltato
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!