Marco Carta si svela: nuovo amore e il ‘no’ a Sanremo

By  |  0 Comments

C’è un nuovo amore nella vita di Marco Carta, cosa ha detto il cantante

Marco Carta non è più single, le rivelazioni sul nuovo fidanzato e il rifiuto di Amadeus

Da un po’ di tempo Marco Carta non è più single, dopo la fine della sua storia d’amore con Sirio durata circa sette anni ha infatti ritrovato l’amore ed è molto felice.

Marco Carta nuovo fidanzato

Marco Carta

In un’intervista rilasciata a Vero Magazine ha rivelato: L’amore va bene e sì. C’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice! Rispetto al passato sono cresciuto e maturato. Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore.”

Non sono molte le informazioni che si conoscono sull’uomo che ha fatto breccia nel cantante, sappiamo però che si chiama Luca, ha 38 anni e gestisce vicino Milano un’antica osteria di famiglia.

Marco Carta ha poi rivelato: “Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone. Non è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. Di certo, Internet è uno strumento che può aiutare molto, se usato bene. Molti personaggi si espongono, me compreso e anche se non siamo degli esempi siamo degli strumenti, a disposizione per aiutare”.

Il cantante si è lasciato poi sfuggire alcune rivelazioni che riguardano il Festival di Sanremo, per l’edizione 2023 aveva presentato un brano ma è stato rifiutato. In merito a ciò ha detto: “Io l’ho presentato il mio pezzo per Sanremo quest’anno, ma non mi hanno preso. Amadeus ha composto un cast fortissimo. Non ho guardato l’annuncio dei Big in diretta alle 13 al Tg1 perché è una cosa che mi mette troppa ansia. L’ho scoperto la sera su Instagram“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP