Marco Carta: niente matrimonio e niente figli, è finita con Sirio

By  |  0 Comments

Dopo 7 anni d’amore, a un passo dalle nozze e con il sogno di diventare genitore, il cantante Marco Carta, ha dato notizia che la sua storia è arrivata al capolinea, per sempre… 

Marco Carta, sui social, ha dato la brutta notizia. Dopo 7 anni d’amore e con il sogno delle nozze, la sua storia con Sirio è finita. A dire la verità, il messaggio social è stato più una conferma visto che lo stop sarebbe stato deciso già da tempo. Comprensibilmente, dunque, il cantante ha voluto un momento solo per sé… per metabolizzare ma anche per portare rispetto a una situazione così delicata e dolorosa.

«Anche se dopo sette anni ci siamo lasciati – scrive il 37enne su Instagram – ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre». Parole che l’artista spera possano essere abbastanza eloquenti, così da poter non tornare più sull’argomento. 

Marco Carta

Leggi anche> Edoardo Tavassi, la madre parla di Diana Del Bufalo: “Cose irrisolte”

IL DESIDERIO DI UN FIGLIO…

Marco aveva fatto coming out proprio grazie a Sirio! In tv aveva presentato il suo compagno affermando: «Conviviamo da tre anni, ma Sirio desidera una vita normale, non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque». Un desiderio di riservatezza che Carta, nonostante la sua popolarità, ha sempre fatto di tutto per tutelare. Solo durante le interviste non nascondeva i suoi sogni personali. Lui voleva sposarsi e avere un figlio.

«Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto, nome tremendo per questa pratica. Non la trovo disumana, se all’origine c’è l’atto consapevole e compassionevole di una donna, che decide di aiutare un amico, un familiare, un estraneo. Lo sfruttamento, quello e solo quello, è da condannare». Desideri importanti che, a quanto pare, almeno al momento, devono essere accantonati… 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP