MARCO CARTA, I SUOI SOCIAL IMPAZZISCONO DOPO IL FURTO. ECCO QUANTI FOLLOWERS HA GUADAGNATO

By  |  0 Comments

MARCO CARTA RUBA MAGLIETTE ALLA RINASCENTE, MA IL SUO CONSENSO SUL WEB SALE. ECCO QUANTI FOLLOWERS HA GUADAGNATO IN UN WEEKEND

Dopo il caso Pratiful, a far chiacchierare il gossip è stato il cantante Marco Carta, ma non per le sue doti canore o per un tormentone estivo, ma bensì per un presunto furto ai danni del colosso Rinascente, all’interno del quale il ragazzo, in compagnia di una sua amica 53enne, avrebbe rubato 6 magliette per un valore complessivo di euro 1200,00.

In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web, scatenando la curiosità degli internauti che si sono catapultati in massa sui profili social del vincitore di Amici.

Dopo intere settimane in cui il cantante stava perdendo followers a vista d’occhio, in soli 2 giorni il ragazzo ha guadagnato oltre 10.000 followers, ottenendo un pazzesco riscontro di like e commenti.

Nello scatto pubblicato subito dopo l’accaduto, infatti, Carta ha totalizzato oltre 25.000 like a dispetto del precedente che ne conta 6000, raggiungendo, inoltre, 4000 commenti invece degli abituali 300 di media.

MARCO CARTA, LE PAROLE DOPO LO SCANDALO

Nel fortunato post Marco Carta ha scritto:

Un vecchio proverbio diceva “male non fare, paura non avere”.

Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti.

Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto.

In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente.

Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza.

Indagato a piede libero, Marco Carta è in queste ore partito per Mykonos.

View this post on Instagram

Un vecchio proverbio diceva "male non fare, paura non avere". Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all'arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza.

A post shared by Marco Carta (@marcocartaoff) on

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP