MARCO CARTA È STATO DIMESSO DALL’OSPEDALE: ECCO COSA GLI È SUCCESSO

By  |  0 Comments

PERCHÈ MARCO CARTA È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE?

Si torna a parlare di Marco Carta, cantante divenuto noto per aver vinto in passato Amici, famoso ed amato talentMarco Carta show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cantante pochi giorni fa aveva svelato ai suoi affezionati fan di trovarsi in ospedale per alcuni problemi di salute, dicendo loro di non preoccuparsi.

Marco Carta è stato dimesso ieri dall’ospedale, lui stesso lo ha rivelato sul suo profilo Instagram. Il cantante oltre ad aver postato un video ha scritto: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più..Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti.”

Ma cosa è successo a Marco Carta? A svelare la verità sulle sue condizioni di salute è stata la nonna Elsa. IntervistataMarco Carta dal settimanale Di Più Tv la signora ha dichiarato: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava.”

La nonna del cantante ha poi aggiunto: “Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo“,

Nonna Elsa ha concluso dicendo: “La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Ora è tutto passato e adesso quello che conta è che Marco si risposi e si rimetta in piedi

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP