MARCO CARTA È STATO ASSOLTO, ECCO LE PRIME PAROLE DEL CANTANTE DOPO IL PROCESSO

By  |  0 Comments

MARCO CARTA ASSOLTO DALL’ACCUSA DI FURTO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Marco Carta, pochi mesi fa il cantante è stato protagonista di uno scandalo, mentre era alla Rinascente di Milano è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato per aver tentato di rubare sei magliette dal valore complessivo di 1200 euro.

Il cantante ha dovuto fare i conti con tantissime critiche e polemiche, lui stesso in più occasioni ha parlato della sofferenza che ha provato per essere stato a detta sua accusato ingiustamente. Fortunatamente c’è stato chi ha subito creduto nella sua innocenza e lo ha sostenuto e confortato.

Poche ore fa il pubblico ministero di Milano aveva chiesto la condanna di 8 mesi di carcere e una multa di 400 euro, i legali di Marco Carta si erano però detti fiduciosi, a detta loro i filmati delle telecamere avrebbero fatto cadere le accuse ed è stato davvero così.

Durante la sentenza il noto cantante è stato assolto per ‘non aver commesso il fatto’. Dopo aver ricevuto la bellissima notizia dai suoi legali Marco Carta è scoppiato in lacrime. Al settimo cielo il cantante ha subito comunicato la notizia ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono.

Dopo aver postato una sua foto dove si mostra felice e sorridente ha aggiunto la seguente didascalia: “Non ho mai smesso di credere, è come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno. Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione.”Marco Carta

Marco Carta ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto e che non hanno mai dubitato della sua innocenza: Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, quelli veri. Grazie Sirio, amore mio.”

Il cantante ha sofferto per mesi a causa dello scandalo, ora però può finalmente riprendere in mano la sua vita serenamente. Lui stesso ha concluso dicendo: “Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Grazie al mio World Paper. Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avv. Simone Giordano Ciró é Massimiliano Annetta.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP