MARCO CARTA: BASTA PARLARE DELLA MIA SESSUALITÀ!

By  |  0 Comments

Marco CartaDopo la sua partecipazione all’Isola del Famosi 11, il popolare reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, Marco Carta è stato bersagliato dal pubblico e addetti ai lavori sulla sua probabile omosessualità. Mi spiace pensare che nel 2016 queste situazioni facciano ancora notizia, ma intanto è andata così. Tante voci sostengono che Marco Carta sia gay e per questo il cantante di origini sarde, ex concorrente di Amici e vincitore di un’edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, proprio per chiarire la questione: “Non capisco tutti questi chiacchiericci riguardo la mia sessualità”. Così afferma il giovane. A quanto pare Carta avrebbe smentito l’ipotesi, ma come dico spesso, le sorprese sono sempre dietro l’angolo: aspettare per credere!

Sinceramente non lo concepisco” continua l’artista sul magazine – quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo”.

Marco Carta

Marco appare soddisfatto. Stando alle sue dichiarazioni, l’esperienza all’Isola l’ha aiutato ad affrontare molti problemi personali. Forse colpa di qualche atteggiamento; c’è chi lo aveva definito addirittura “checca isterica”, o della sua intensa amicizia con l’attore Jonas Berami, il “dubbio” è diventato immediatamente di dominio pubblico. Persino il sito Dagospia, sempre attento al gossip, aveva più volte segnalato gli incontri “particolari” del giovane.

Marco CartaIn questo periodo però Carta è tornato a dedicarsi alla musica a pieno ritmo e ha pubblicato recentemente l’album “Come il mondo“ per la gioia dei suoi tanti fan. L’esperienza in Honduras, così come quella ad Amici, resteranno indimenticabili. “È stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici – ha detto – Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare”. 

Ospite giorni fa nel programma Pinocchio su Radio Deejay, con La Pina e Diego Passoni, Marco ha dimostrato di essere un ragazzo simpatico, determinato e sicuro di se. Se Marco Carta sia gay o meno poco importa, ma qualora lo fosse per davvero, sarebbe necessario dichiararsi al più presto, come già è successo per altri volti noti dello showbiz. Vi pare?

Marco CartaA cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP