Marco Bellavia non è più single. Nel suo cuore c’è Pamela Prati!

By  |  0 Comments

Marco Bellavia fa dimenticare Mark Caltagirone alla Prati. Questa volta, la storia, è verissima!

Marco Bellavia e Pamela Prati stanno insieme. La conferma arriva dal diretto interessato: «Nel mio futuro c’è lei»!

Marco Bellavia, nel salotto di “Verissimo”, si è raccontato a Silvia Toffanin, facendo una rivelazione: lui e Pamela Prati sono una coppia! Un sentimento, il loro, nato in maniera molto discreta e galante durante il “Grande Fratello Vip”, poi interrotto per via dell’uscita di lui. Un lasciare il reality condito da mille critiche nei confronti degli altri “coinquilini”. È noto, infatti, che Marco Bellavia ha avuto un “momento di down” durante l’esperienza a Cinecittà. Un malessere interiore personale aggravato dal vuoto che, più o meno volontariamente, molti altri concorrenti del reality hanno creato intorno a lui.

IL CUORE DI MARCO BELLAVIA È PROMESSO

Lasciando il passato alle spalle, il ritorno alla quotidianità ha portato nella vita di Marco Bellavia una nuova linfa. Una tenera amicizia nata nella casa si è infatti ora “evoluta”, sbocciando e concretizzandosi in qualcosa di più! Stiamo parlando della liaison con Pamela Prati. «Il mio cuore è promesso – ha affermato il conduttore e mental coach – a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela (riferendosi al compleanno della showgirl, festeggiato lo scorso 26 novembre, ndr)!”.

STESSA SENSIBILITÀ E AUTENTICITÀ

Marco Bellavia non ha mai nascosto il batticuore per Pamela Prati. Un sentimento ricambiato sin da subito anche dalla 64enne che, in tempi non sospetti, subito l’uscita dal gioco del 57enne, aveva detto: «Quando uscirò possiamo recuperare. Ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui lo farò. Siamo molto simili, abbiamo la stessa sensibilità e autenticità, le persone si riconoscono da uno sguardo e noi lo abbiamo fatto».

LE COSE SI FANNO SERIE…

«Le cose si fanno serie? – prosegue la sua confidenza Marco Bellavia Ci siamo baciati. È in progress, sono emozionato. Quando la penso mi batte il cuore». D’altra parte, il debole dell’uomo verso Pamela, è sempre stato palese. Lui, in effetti, si era già dichiarato pubblicamente in tv. Appena tornato a casa, questo il pensiero verso la soubrette storica del Bagaglino: «Le cose che provavo per te (ovviamente riferendosi a Pamela) erano autentiche e fatte col cuore. Io avrei voluto che tra noi nascesse un amore». E quel desiderio, ora, pare proprio essere diventato realtà. Dopo il fantomatico Mark (Caltagirone) il cuore della Prati batte per un altro Marco. E, questa volta, Bellavia è verissimo che più vero non si può. Auguriamo felicità alla coppia!

Leggi anche: Madonna sorprende ancora e si mostra in una versione tutta nuova

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP