MARA VENIER SVELA IL SEGRETO DI PLAYA DESNUDA

By  |  0 Comments

Stavolta Mara Venier l’ha fatta davvero grossa. 

La scoppiettante opinionista veneta de l’Isola dei Famosi ha infatti rischiato di mandare all’aria tutto il programma rivelando meccanismi che sarebbero dovuti rimanere segreti. Come sappiamo infatti, i concorrenti di Cayo Paloma sono ignari dell’esistenza di Playa Desnuda, la spiaggia abitata da Cecilia Rodriguez, e dal modello francese Brice Martinet, che si trovano su quest’isola completamente nudi. L’occasione che ha fatto commettere l’irreparabile errore all’ex conduttrice di Domenica In sono state le ormai note imitazioni di Valerio Scanu che ha iniziato a fare il verso a Cristina Buccino, a Rachida, cuoca dell’isola , e a sorpresa anche a Mara Venier.

Tornati in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi chiede a Mara di fare una domanda a Belen, altro cavallo di battaglia nelle imitazioni di Valerio Scanu, ed è qui che la bionda opinionista prende un abbaglio: ” “Belen (Valerio), che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.


A.Signorini M.Venier e A.MarcuzziA questo punto la povera Alessia Marcuzzi, incredula e nel panico completo, ha cercato in tutti i modi di sviare parlando di un fotomontaggio di Alfonso e Mara Venier sull’isola Playa Desnuda ma ogni tentativo di mascherare la clamorosa gaffe si è rivelato inutile tanto da far chiudere la questione ad Alfonso Signorini con una frase che fa percepire tutta l’atmosfera e gli umori in studio “Pèso el tacòn del buso” ( la pezza e’ peggio del buco).

E il “buco” che si è creato procurerà  non pochi grattacapi agli autori del programma che molto probabilmente dovranno cambiare schema e regolamento del gioco… staremo a vedere cosa s’inventeranno! 

Spread the love
BOLLICINE VIP