Mara Venier: stalkerizzata e minacciata di morte!

By  |  0 Comments

”Sono stata oggetto di violenza, minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata per anni”, questo il racconto shock di Mara Venier

Voce e volto della campagna nazionale contro la violenza sulle donne, Mara Venier, La “zia” degli italiani confida un grave episodio della sua vita che l’ha segnata.

La conduttrice e attrice è voce e volto della campagna nazionale contro la violenza sulle donne, per questo ha deciso di parlare di un episodio molto grave che ha segnato la sua vita. Mara Venier, infatti, è stata oggetto di violenza, minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata per anni…

UN PRESENTE FELICE

Ora, fortunatamente, Mara Venier sta vivendo un periodo felice, sereno. Nel privato sorride al fianco di Nicola Carraro, suo marito dal 2006, e anche sul fronte professionale non mancano di certo le soddisfazioni. La conduttrice è stata infatti riconfermata anche per la prossima stagione di “Domenica In”. «Superare, con 14 edizioni, Baudo è una cosa incredibile. – confida Mara – Sono rinata tante volte, ma in nessuna vita sognavo una cosa così. Quando nacque, con Corrado, io guardavo Arbore, L’Altra Domenica: Renzo faceva parlare le donne, le rendeva protagoniste, aveva il jazz nel ritmo della conduzioneOggi questo programma ce l’ho nel sangue: mi costringe a stare lontana molto Nicola e insieme. Ogni anno è un sacrificio andare da mio marito che ama vivere a Santo Domingo dove respira bene, al mare, e dire. Nicola, la rifaccio… Non mi vedo in nessun altro programma. Magari una cosetta facile per una piattaforma».

MARA VENIER HA FATTO PACE CON IL PASSATO

I “fantasmi” di Mara Venier risiedo piuttosto nel passato, segnato da un episodio metabolizzato ma pur sempre vivo nei ricordi. «Quando ero poco più che ventenne sono stata oggetto della violenza, minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata per anni. La Mara di oggi gli avrebbe fatto un cu*o così: quella del tempo era nelle mani di quest’uomo, che ora è morto, aveva paura a denunciare». La 72enne afferma comunque di aver fatto pace con quello che è stato ma anche con il suo carattere. La sua testimonianza serve ora per far sì che nessuna donna debba subire quello che ha subito lei…

Leggi anche: Paola Caruso è sparita dai social, tanta preoccupazione per il figlio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP