Mara Venier sbotta dopo le critiche: “Ad offendere sono le donne”

By  |  0 Comments

Mara Venier replica agli attacchi social, svela che ad insultarla sono sempre le donne

Stanca degli insulti Mara Venier sbotta, ecco cosa ha detto la conduttrice sulle donne che la attaccano sui social.

Nei giorni scorsi Mara Venier è sbottata sui social a causa degli ennesimi insulti ricevuti. Stanca di leggere continui insulti e critiche istintivamente ha replicato. Cosa è successo? Sotto ad un post in cui si mostra con il marito un utente le ha scritto di tagliarsi i capelli perché è vecchia, le ha anche detto di smetterla di bere.

La conduttrice ha persona la pazienza e ha replicato dicendo: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cog***ni con i miei capelli??? Perché???” 

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa Zia Mara è tornata a parlare degli attacchi che riceve sui social e ha rivelato che sono sempre le donne di una certa età ad insultarla. Queste le sue parole: “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose“.

Mara Venier ha continuato dicendo: “Mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito”. 

Mara Venier

Mara Venier

La nota ed amatissima conduttrice ha poi ribadito che ad attaccarla sono sempre donne non troppo giovani: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché?”.

Come mai sono sempre le donne mature ad attaccarla? In merito a ciò ha detto: “Non lo so, però sono donne. Secondo me sono donne infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri. Una addirittura mi ha scritto: ‘Ma come, con la paresi che hai avuto bevi?’. A parte che non ho avuto nessuna paresi ma la lesione di un nervo facciale, ma scherziamo? Addirittura si tira in ballo la salute per attaccare una persona?”.

Mara Venier era convinta che l’emergenza Covid avrebbe reso le persone più sensibili e buone, ma così non è stato. Lei stessa ha detto: “Mi sbagliavo. C’è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell’età davvero non si sopporta più. Ci fosse una volta che lo scrivono di un uomo. Una può dire ‘tu come conduttrice non mi piaci. Lo accetto se metti in discussione il mio lavoro. Ma sull’età e sull’aspetto fisico veramente diventa bullismo”.

La conduttrice di Domenica In ci ha tenuto a far sapere che all’età di 70 anni è felice del suo aspetto ed è fiera delle sue rughe, non intende infatti far ricorso alla chirurgia plastica. Ha poi concluso dicendo: “Sono una donna realizzata e felice e una nonna, non nascondo che la gioia più grande è stare con i miei nipoti.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP