MARA VENIER RESTA AL TIMONE DI DOMENICA IN? ECCO COSA HA DETTO IL DIRETTORE DI RAI UNO

By  |  0 Comments

MARA VENIER NON RINUNCIA A DOMENICA IN? PARLA STEFANO COLETTA

Da mesi non si fa che parlare della possibilità che Mara Venier lasci la conduzione di Domenica In, trasmissione in onda la domenica su Rai Uno.

Mara Venier

La nota ed amatissima conduttrice in diretta aveva annunciato di voler lasciare la televisione per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto al marito. Molti i nomi saltati fuori nelle ultime settimane su chi potrebbe sostituirla nella conduzione di Domenica Ina quanto pare però la Venier potrebbe aver cambiato idea.

Sembra infatti che Mara Venier resterà ancora al timone del programma su Rai Uno, a farlo sapere è stato Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. In un’intervista concessa al Corriere della Sera in merito al presunto abbandono della conduttrice ha infatti rivelato: Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, fa commuovere riflettere e divertire.”

Coletta ha fatto anche sapere che vorrebbe coinvolgere la Vanier in altri progetti sempre sulla Rai. Queste le sue parole: “Anzi mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti.” La notizia ha entusiasmato i tantissimi fan di zia Mara, dispiaciuti all’idea di non vederla più a Domenica In.

Mara Venier non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezioni lanciata dal direttore di Rai VenierUno. Sembra però che al momento potrebbe aver cambiato idea in merito alla sua decisione di lasciare la televisione.

Al settimanale Oggi aveva svelato di non aver preso ancora una decisione definitiva in merito al suo futuro televisivo, a detta sua vorrebbe staccare la spina per dedicare più tempo al marito Nicola Carraro, teme però che senza il lavoro che da sempre ama potrebbe annoiarsi.

La nota e stimata conduttrice insieme a Carlo Conti avrebbe dovuto condurre Lo Zecchino d’Oro 2020, l’evento è stato però rimandato al prossimo anno a causa della pandemia. Oltre a Domenica In la vedremo al timone di altri format sulla Rai? Questo al momento non possiamo saperlo, non si sa nemmeno con certezza se continuerà a condurre la trasmissione in onda la domenica. Per saperne di più dovremo attendere la conclusione dell’attuale stagione di Domenica In il prossimo giugno.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP