
MARA VENIER RESTA A DOMENICA IN? PARLA LEI: “NON HO ANCORA DECISO”
MARA VENIER HA DECISO DI NON LASCIARE DOMENICA IN? ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE
Da mesi non si fa che parlare della possibilità che Mara Venier lasci la conduzione di Domenica In, trasmissione in onda la domenica su Rai Uno.
La nota ed amatissima conduttrice aveva annunciato in diretta di voler lasciare la televisione per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto al marito. Molti i nomi saltati fuori nelle ultime settimane su chi potrebbe sostituirla nella conduzione di Domenica In, a quanto pare però la Venier potrebbe aver cambiato idea.
In un’intervista concessa al settimanale Nuovo la Venier ha fatto chiarezza in merito al suo futuro a Domenica In dicendo di non aver preso ancora una decisione. Tra le varie cose ha detto: “Ho pensato a lasciare perché ero preoccupata che il lavoro sottraesse tempo alla mia vita privata. Poi ho riflettuto su quanto mi mancherebbero il mio pubblico e i compagni di lavoro, che costituiscono per me una seconda famiglia e ho fatto un passo indietro”.
Ad oggi Mara Venieri non quindi ancora deciso se continuerà a condurre la trasmissione o lascerà il timone ad altri. In passato Renzo Arbore le diceva sempre che a parer suo un personaggio dovrebbe uscire di scena all’apice del successo, lei però non sa ancora cosa farà. In merito a ciò ha infatti detto: “Sinceramente non ho ancora deciso che cosa farò, ma non lascerò la televisione per il cinema. Questa voce è nata dalla mia amicizia col regista Ferzan Ozpetek che ammiro, ma col quale non ho progetti di lavoro. È certo che in ogni mia scelta, come sempre, andrò dove mi porta il cuore”.
Incredibile è il numero di ascolti che raggiunge ogni settimana Domenica In, questa però per Mara Venier potrebbe essere l’ultima edizione che conduce. La conduttrice ha ribadito che non ha ancora preso una decisione. Ci ha tenuto però a precisare che ogni scelta che farà sul suo futuro lavorativo la farà con il cuore.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!