MARA VENIER: L’ISOLA? NON VEDO L’ORA CHE FINISCA

By  |  0 Comments

Di tutto ci si sarebbe aspettato, meno che Mara Venier, opinionista di lusso dell’Isola dei Famosi, facesse dichiarazioni shock sul reality in cui lavora. Le parole di “fuoco” sulla trasmissione honduregna le ha lanciate durante un suo intervento al programma radiofonico su M20 condotto da Selvaggia Luccarelli:

mara venier “Quando sento la musica de L’isola dei Famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché – ha dichiarato la diva veneta – Quest’anno mi prende una specie di ansia (e qui è scoppiata una sana risata, che in un certo senso ha stemperato il clima)”. È stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno” ha precisato la Venier. “Io non amo più le polemiche. A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. mara venierUn anno fa io e Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire“ ha continuato Mara Venier nel suo ultimo intervento radiofonico, lasciando spiazzati tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi.

Chissà come avranno preso la faccenda i vertici di Cologno Monzese, che proprio sulla bionda opinionista avevano puntato parecchio? Per ora dalle reti del Biscione assoluto silenzio.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP