MARA VENIER, IN LACRIME CON BARBARA D’URSO
By Giulia Nori |
0 Comments
Mara Venier in lacrime in diretta tv a Domenica live, ospite dell’amica Barbara d’Urso.
A farla commuovere un videomessaggio di Sabrina Ferilli che spende parole piene di affetto e di stima per Mara: “anche se sei un po’ impulsiva sei una donna davvero straordinaria. Sei una presenza importante nella mia vita e mi manchi”.
Di fronte a questa dichiarazione la bionda opinionista de “l’isola dei famosi”, scoppia in lacrime e spiega a Barbara che “Sabrina e’ una persona meravigliosa, una donna con un’anima molto sensibile. Questa estate c’è stato un momento molto particolare, difficile della mia vita e lei mi è stata molto vicino. Ecco perché mi sono commossa, perché ho rivissuto quello che lei sa.”
A smorzare i toni ci ha pensato il marito Nicola Carraro, che a sorpresa fa ingresso in studio e chiede alla conduttrice veneta, già palesemente emozionata, di risposarlo. La risposta non poteva che essere entusiasta e positiva. Mara ha infatti subito dichiarato che Nicola e’ l’amore della sua vita “l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero” e ha concluso il discorso augurando a Barbara D’Urso, che recentemente ha dichiarato di essere single e alla ricerca di un uomo che la ami, di trovare una persona come Nicola.
Sembra proprio essere un buon momento per Mara Venier insomma, ormai passata alle reti Mediaset. Dopo il successo di Tu si que vales e’ ora impegnatissima con “l’isola dei famosi” dove proprio in questi giorni è stata protagonista di una gaffe che i maligni vogliono come preparata a tavolino e che sicuramente ha aumentato lo share per il gran clamore. Sara’ stata davvero involontaria?
← Previous Story KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA: FIORI D’ARANCIO
Next Story → ORNELLA MUTI A “LE INVASIONI BARBARICHE”