MARA VENIER E SIMONA VENTURA: ANCORA LIVORE NEL 2017?

By  |  0 Comments

MARA VENIER E SIMONA VENTURA NON SONO RIUSCITE A SUPERARE LE LORO DIVERGENZE NEMMENO IL GIORNO DI NATALE. UNA L’HA TRASCORSO NELLA REPUBBLICA DOMENICANA E L’ALTRA SULLE SPIAGGE DI MIAMI

Mara Venier non ha perdonato a Simona Ventura l’incarico che Maria De Filippi avrebbe dato alla ex naufraga, di condurre il programma Selfie – Le Cose cambiano, chiuso tra l’altro con un ottimo successo di ascolto che ne potrebbe decretare anche una possibile seconda edizione.

Ma su Italia 1 e non più su Canale 5, visti i dati di ascolto che premiano le fasce più giovani del pubblico delle reti Mediaset. Senza contare l’inevitabile aspetto social con cui la trasmissione è riuscita a muoversi nelle sei puntate.

Il livore tra “suocera” e “nuora” era evidente, dopo il rientro di Super Simo dall’Isola dei Famosi, la calma apparente fra le due aveva fatto ben sperare.

Eppure sin da subito la Venier aveva mostrato insofferenza verso la sua ex amica, tanto da rispondere in modo a volte “aggressivo” a chiunque le chiedesse conto della vicenda. Questo, almeno, fino a poco prima della stagione estiva.

I motivi sembrano riguardare sia il passato, ma anche, secondo indiscrezioni, l’ingresso in punta di piedi della Ventura nelle grazie della De Filippi.

Il fatto che Maria, con cui Mara lavora già da qualche anno, e a cui deve certamente il suo ritorno sulle scene in pompa magna dopo lo schiaffo ricevuto in seguito alla Vita in Diretta su Raiuno, non abbia pensato a lei per Selfie e abbia scelto la ex conduttrice di Quelli che il Calcio (che comunque non gode di grandi sostenitori ai vertici del Biscione) non pare sia stato preso bene dalla signora Venier.

Ma ancor più il fatto che lo sia venuta a sapere, dicono i ben informati, non direttamente dalla Ventura (forse Simona temeva questa reazione da parte di Mara?).

Tuttavia, frecciatine a parte che le due si lanciano attraverso i social, per ora la verità non è ancora venuta galla.

A NATALE SI PUÒ FAR PACE? NON PER LORO

Il Natale che è una festa in cui tutti dovrebbero essere più buoni è riuscito, almeno momentaneamente, a fare da paciere? Manco a parlarne: Mara e Nicola Carraro hanno trascorso le festività nella Repubblica Domenicana, mentre Simona e Gerò sulla calda spiaggia di Miami.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP