Mara Venier annuncia: “Non mi vedrete più”, ecco quando lascerà la tv

By  |  0 Comments

Mara Venier dice addio alla tv, ecco cosa ha detto la conduttrice

L’annuncio di Mara Venier lascia i fan senza parole, la conduttrice svela quando lascerà la televisione.

Nei mesi scorsi Mara Venier aveva fatto sapere di essere pronta a lasciare la tv per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto al marito Nicola Carraro. Dopo una lunga indecisione aveva però rivelato che non era ancora tempo di andare in pensione.

Domenica 19 settembre 2021 andrà in onda la nuova edizione di Domenica In, condotta anche quest’anno dalla ‘Zia Mara’, a quanto pare però sarà l’ultima volta che la vedremo sul piccolo schermo. È stata proprio la conduttrice ad annunciare che lascerà la televisione.

LEGGI ANCHE -> MARA VENIER, ALTRO CHE ADDIO! ECCO DOVE LA VEDREMO

Mara Venier addio tv

La conduttrice Mara Venier

Non sembra avere dubbi questa volta, intervistata dal settimanale Oggi ha infatti detto: “Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.

LEGGI ANCHE -> MARA VENIER: LE CONDIZIONI SONO SERIE

Lo scorso maggio Mara Venier ha dovuto fare i conti con un delicato e difficile periodo, un impianto dentale le ha causato la lesione di un nervo. Oggi sta meglio ma non ha ancora risolto del tutto i suoi problemi di salute, proprio per questo ha un po’ di paura.

Questo è ciò che ha rivelato: “Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle.”

Mara Venier ha poi concluso dicendo: “Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia. Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso”.

L’annuncio della conduttrice ha lasciato i fan senza parole, questa volta pare che sia davvero intenzionata ad abbondonare la televisione. In moltissimi pensano che Domenica In non sarà la stessa senza ‘Zia Mara’.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP