MARA VENIER, ALTRO CHE ADDIO! ECCO DOVE LA VEDREMO

By  |  0 Comments

MARA VENIER HA CAMBIATO IDEA SUL SUO ADDIO, OLTRE A DOMENICA IN APPRODA IN PRIMA SERATA

Si è parlato a lungo della possibilità che Mara Venier lasciasse la conduzione di Domenica In, trasmissione in onda la domenica su Rai Uno. La nota ed amatissima conduttrice aveva annunciato in diretta di voler lasciare la televisione per dedicarsi alla sua famiglia e al marito Nicola.

Mara Venier

Nei mesi scorsi Mara Venier aveva fatto chiarezza in merito al suo futuro a Domenica In dicendo che non aveva ancora preso una decisione definitiva. La conduttrice aveva spiegato di aver pensato di lasciare la trasmissione perché aveva paura che il suo lavoro così impegnativo sottraesse troppo tempo alla sua sfera personale.

Con il tempo ha però riflettuto su quanto avrebbe sentito la mancanza del suo lavoro, del pubblico e dei suoi collaboratori ed è per questo che aveva deciso di fare un passo indietro.

Ad oggi è ufficiale, ‘Zia Mara’ non ha nessuna intenzione di lasciare la conduzione di Domenica In. A farlo sapere èMara Venier stata lei stessa in un’intervista concessa a Il Messaggero. 

Tra le varie cose la Venier ha detto: Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero. Quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”.

Nessun addio quindi per Mara Venier, la conduttrice sarà al timone anche della prossima edizione di Domenica In, trasmissione che continua a raggiungere ascolti da record. Le novità non sono però finite, la conduttrice approderà anche in prima serata, condurrà la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro insieme a Carlo Conti.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP