MARA VENIER AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI COMMENTA L’ISOLA 11

By  |  0 Comments

Mara Venier è stata ospite al Grand Hotel Chiambretti (dall’isola) il talk di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti ed ha commentato la scorsa puntata del reality show di Alessia Marcuzzi, nel quale svolge il ruolo di opinionista accanto al giornalista Alfonso Signorini. La bionda veneziana è stata interpellata soprattutto a proposito dell’eliminazione definitiva della coraggiosa e determinata Simona Ventura (sua cara amica e fidanzata del figlio del suo compagno Nicola Carraro).

Mara Venier

La zia più amata dagli italiani, ha rivelato di aver provato di dissuadere la Ventura mentre erano una sera a cena, poiché un probabile cedimento poteva essere deleterio per lei e la per la sua carriera professionale, ma da quello che poi abbiamo visto ogni tentativo è stato inutile: avrà avuto i suoi buoni motivi.

Mara Venier conferma inoltre di essere una grande estimatrice del Gran Hotel, trasmissione innovativa e avvincente per i vari argomenti trattati.

Simpatica e come sempre esilarante la sorpresa ideata da Piero, che ha ben pensato di sottoporre la ex conduttrice di Domenica In ad un irriverente “BOTTA E RISPOSTA” con il suo sistema nervoso.

mara-venier

Già nelle puntate precedenti, la trasmissione aveva scherzato sui pensieri ‘nascosti’ della presentatrice veneta, utilizzando la voce di una bravissima imitatrice per riprodurre quella della Venier, grazie all’esperimento “Nella mente di Mara Venier”, stavolta la spumeggiante Zia Mara ha provato l’ebbrezza di misurare il suo cervello.

Considerando la sua intelligenza siamo certi che avrà apprezzato!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP