MANUELA VILLA: A SANREMO NON MI VOGLIONO, ECCO IL PERCHE’

By  |  0 Comments

MANUELA VILLA CONTRO IL FESTIVAL DI SANREMO: NON MI VOGLIONO. MIO PADRE ERA SCOMODO

manuela villaPrime polemiche per il Festival Di Sanremo. Dopo i primi interventi secondo i quali il conduttore Carlo Conti avrebbe percepito troppo per la sua conduzione, a distanza di qualche giorno arrivano altre polemiche per la manifestazione. A scagliarsi contro la kermesse sonora è, questa volta, Manuela Villa, figlia del celebre Claudio Villa che, tramite la sua pagina Facebook, ha polemizzato contro l’organizzazione dell’evento che, a suo dire, le remerebbe contro:

“SI, TUTTI MI CHIEDONO: PERCHE ‘ NON VAI A SANREMO? Ora vi spiego perché: ho presentato dal lontano 1988/89 ad oggi canzoni sia mie che di grandi autori. Presentavo un brano melodico e mi dicevano che era rock. Allora presentavo un brano rock e mi dicevano che era melodico. Quindi la deduzione era che neanche lo ascoltassero. Quest’anno per il trentennale avevo pensato ad un brano scritto da Palmieri e Bigazzi. Non mi hanno neanche risposto.” Ha tuonato la donna sul suo profilo, per poi spiegare il motivo secondo il quale il Festival Di Sanremo l’avrebbe esclusa.

“NON DOMANDATEMI PIÙ PERCHÉ NON VADO A SANREMO. NUN ME CE FANNO ANNAAAA’ capito? Grazie. PER NON PARLARE DELLA POSSIBILITÀ DI FARE UN OMAGGIO AD UN GRANDE ARTISTA COME CLAUDIO VILLA CHE C HA LASCIATO LA PELLE SU QUEL PALCO e CHE GUARDA CASO ERA MIO PADRE. Certo che deve aver fatto rosicare un sacco di persone per fargliela scontare pure da morto a lui e ai suoi figli. Ma il pubblico mi dispiace per voi non è con voi! Lo ama ancora e a voi sta cosa non vi va giù. Comunque troppo avrei da dire ma tanto ho da fare, quindi andiamo avanti senza soffermarci su queste cose perché grazie a Dio le soddisfazioni albergano altrove.”

Michele Di Tommaso

 

Spread the love
BOLLICINE VIP