MANUELA ARCURI SI RACCONTA A VIENI DA ME

By  |  1 Comment

MANUELA ARCURI SI RACCONTA A VIENI DA ME IL PROGRAMMA CONDOTTO DA CATERINA BALIVO

Manuela Arcuri si racconta a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita. 

La bella Manuela Arcuri racconta le tappe più importanti della sua vita durante l’intervista rilasciata a Caterina Balivo. L’attrice ricorda la storia vissuta con Gabriel Garko che ha fatto sognare l’Italia intera. Tra un set e l’altro i due attori si sono lasciati travolgere dalla passione, anche se la loro relazione è stata piuttosto breve. Ad oggi tra i due è rimasta una bellissima amicizia.”Con Gabriel credevo fosse una storia importante ma è sta solo un’avventura. Lui è sempre stato impeccabile con me, abbiamo fatto vacanze insieme e ci siamo divertiti, poi non so il vero motivo per cui è finita. Ci siamo allontanati, rimanendo sempre amici e abbiamo continuato a lavorare insieme”, racconta l’Arcuri

E continua parlando del tentativo di avere un figlio:”Il periodo in cui ho provato ad avere mio figlio lo ricordo con molta tristezza. Abbiamo tentato per quasi un anno invano: ogni mese scoprivo di non essere incinta e piangevo. Era scattata una sorta di fissazione. Quando stavo per gettare la spugna è arrivato Mattia”.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP