Manuela Arcuri, fedelissima della spiaggia italiana più frequentata

By  |  0 Comments

Manuela Arcuri, fedelissima della spiaggia italiana più frequentata

Manuela Arcuri 2Manuela Arcuri, celebre attrice e showgirl, è una visitatrice abituale della spiaggia italiana con il maggior numero di turisti

Da qualche giorno, Manuela Arcuri si sta godendo una vacanza a Cavallino-Treporti, dedicandosi al relax sotto il sole in compagnia di sua madre e di suo figlio. I bagnanti hanno riconosciuto Manuela mentre si abbronzava sulla spiaggia del Luxury Camp at Union Lido, un esclusivo villaggio a cinque stelle che combina la vacanza all’aria aperta con i servizi di alta classe degli hotel di lusso.

Qui, Manuela alloggia in una delle prestigiose suite bungalow, costruite artigianalmente in VenetoManuela Arcuri 3

In forma splendida, Manuela Arcuri è stata vista indossare un bikini bianco e un cappello di paglia per proteggersi dal sole durante le ore più calde della giornata. Anche in vacanza, trova il tempo per studiare il copione di un nuovo film in cui sarà protagonista, le cui riprese inizieranno a settembre. L’artista romana frequenta Cavallino-Treporti da diversi anni, preferendo questa destinazione immersa nella natura alle più note località balneari della Toscana, nonostante la maggiore distanza dalla sua città natale, Roma.

A cura della Redazione

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP