Manuel Bortuzzo: sono single! Dopo Lulù, solo amiche

By  |  0 Comments

Manuel Bortuzzo  al momento, è single. E, comunque, la sua prossima donna se la terrà solo per sé, senza “condividerla” con i media…

Dopo Lulù, ha imparato la lezione!

Manuel Bortuzzo sta vivendo un momento molto particolare. Dopo la grande popolarità guadagnata grande al “Gf” e la storia con Lulù Selassié, il 23enne è spesso al centro della cronaca rosa. Ora che la convivenza con la “princess” si è chiusa, il gossip vuole che il ragazzo sia vicino a un’altra bella ragazza: Giulia Latini. Neanche il tempo di metabolizzare, dunque, la fine della storia con la sua ex, una crisi nata a causa di una seduta di fisioterapia. Una sessione necessaria per dar modo a Manuel per prepararsi alle Paralimpiadi a cui sogna di partecipare. Un momento che Lulù avrebbe “violato”, portando alla rottura…

QUESTO NON È IL MOMENTO 

Manuel, dunque, è al centro dei rumors. Chiacchiericci vogliono che, subito dopo Lulù, il ragazzo abbia iniziato delle frequentazioni sospette… Prima con Giulia Ramatelli, sua amica da sempre. Poi con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Giulia Latini. Lui, però, ha recentemente deciso di mettere a tacere tutte le voci… la verità è che, al momento, è single! «Questo non è il momento – ha sottolineato Bortuzzotutte quelle che vedete sono amiche mie».

Manuel Bortuzzo

IL SOGNO DELLE PARAOLIMPIADI

Manuel Bortuzzo, dunque, sembra più concentrato a realizzare un suo grande sogno: quello di partecipare alle paraolimpiadi. Per questo si cura e si allena quotidianamente, sottoponendosi a molte sessioni di fisioterapia. Cure che segue in un ambiente sanificato e alla presenza di pochissime persone, autorizzate. Proprio queste restrizioni avrebbero portato alla fine della storia con Lucrezia Hailé Selassié.

NESSUNO DEVE MANCARGLI DI RISPETTO

Lulù, infatti, durante la loro convivenza, aveva deciso di andare con Manuel e il papà di lui a fare fisioterapia. La regola era solo una: Manuel doveva rimanere solo durante la sessione. La Selassié, però, decide lo stesso di entrare mentre il fidanzato si stava sottoponendo a una fisioterapia dolorosa. Franco Bortuzzo, per tutelare il figlio, litiga con la “principessa”. Scoppia il caos, lasciando Manuel completamente stordito dopo la seduta dolorosa. Da lì la decisione di chiudere il rapporto. Lulù (da quanto si è capito ndr) gli aveva mancato di rispetto. Cosa che lui non poteva tollerare. E subito dopo… no, nessuna nuova relazione!

NON GLI INTERESSA PIÙ ESPORSI 

Bortuzzo, ora, dice che, quando sarà il momento, vivrà il suo prossimo sentimento ben lontano dai media. «Stavolta – ribadisce il 23enne – non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene. Non mi interessa più stare esposto». L’amore con Lulù era nato in tv e aveva accetto il fatto di “condividere” la storia ma… questa cosa è servita da lezione! «Con una futura donna – conclude Manuelci sarà molta più privacy».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP