MANUEL BORTUZZO È TORNATO IN PISCINA, PARLA LUI: “UN’EMOZIONE BELLISSIMA”

By  |  0 Comments

MANUEL BORTUZZO HA INIZIATO LA RIABILITAZIONE IN ACQUA

Manuel Bortuzzo poco più di un mese fa è stato colpito per errore da un proiettile che gli ha lesionato il midollo spinale paralizzandolo. Il ragazzo da quel maledetto giorno ha sempre dimostrato moltissima forza, non ha nessuna intenzione di arrendersi.Manuel Bortuzzo

Bortuzzo ieri è finalmente tornato in acqua, nella piscina dell’istituto Santa Lucia. Lui stesso, tramite un video postato su Instagram, ha detto: “Ciao ragazzi, finalmente sono tornato in vasca oggi, un’emozione bellissima. Da oggi inizia la mia riabilitazione qui in acqua. Un saluto a tutti”. Nella Didascalia del post ha scritto: “Bracciata dopo bracciata … finalmente a casa!!”

Per Manuel Bortuzzo nuotare è davvero importante, ed è per questo che continua a lottare con tutta la sua forza. il padre del ragazzo di recente ha dichiarato: È il suo mondo, abbiamo scelto la clinica Santa Lucia proprio perché c’è una vasca di 25 metri, per lui è troppo importante tornare a nuotare.”

L’uomo ha poi aggiunto: “Ce la sta mettendo tutta, vuole uscirne al più presto. Quello che le persone fanno in un mese, Manuel è riuscito a farlo in una settimana”.

Bortuzzo può contare sul sostegno della famiglia, della fidanzata Martina e di tutti i suoi più cari amici. Da quando è stato ferito in moltissimi sui social continuano a mostrargli affetto e sostegno. Intanto, i due malviventi che gli hanno sparato dopo aver confessato si trovano in carcere.Bortuzzo

L’acqua è davvero la sua vita, nonostante le immense difficoltà Manuel Bortuzzo è tornato a nuotare con la speranza e la voglia di riprendersi presto.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP