Manila Nazzaro sbotta contro Lulù Selassié, la sorella la difende: “Vipera”

By  |  0 Comments

Lulù Selassié attaccata duramente da Manila Nazzaro al GF Vip, ecco cosa è successo

Manila Nazzaro esclude Lulù Selassié dal gruppo, perché hanno discusso al GF Vip

Nuovo screzio al Grande Fratello Vip, questa volta a finire al centro di critiche e polemiche è stata Lulù SelassiéIl motivo? Ancora una volta Manila Nazzaro si è lamentata per il fatto che gli altri concorrenti non puliscono la cucina.

Rivolgendosi alla principessa etiope ha detto: “Tu dove stavi? Sai che era anche il tuo turno di lavare. Se vuoi stare con noi devi pulire. Io non voglio discutere, ma voglio sapere se vuoi fare qualcosa o no. Per me non fai più parte del mio gruppo, cercatene un altro.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Nzzaaro ha aggiunto: “Non farò mai più i turni per voi. Adesso saprai le motivazioni che avrò per te. Non ti si può dire nulla perché dici che stai sempre male, questo è quello che succede sempre. Non si può fare affidamento su di te.”

E ancora: “Jessica è l’unica con cui puoi avere a che fare perché fai arrabbiare tutti. Hai lavato il bagno? Certo, dopo che io ho passato l’aspirapolvere per tutta la casa. E non dire bugie, perché io le menzogne non le sopporto. Tu non devi prendermi in giro, sappi che in questo programma non ci sono figli e figliastri.”

Visibilmente infastidita ha concluso dicendo: “A 20 anni sono tanto donne per i viaggi e la vita e poi per le pulizie sono ragazzine? Basta raccontarci queste assurdità e giustificarle”.

Anche Katia Ricciarelli è sbottata contro Lulù Selassié perché ha acceso il phon mentre lei si allenava per i cori di Natale. Alla gieffina ha detto: “Vergognatevi ragazze, ve lo dico di tutto cuore, mancate di rispetto agli altri e alla sottoscritta. Vergognatevi. Abbiamo anche delle motivazioni se vogliamo e io le farò. Questa è una mancanza di rispetto e io mi sono rotta”.

Clarissa Selassié tramite una storia postata su Instagram ha difeso la sorella e si è scagliata duramente contro Manila. Queste le sue parole: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu, cara Manila, detieni il primato. La tua falsità non ha confini.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Il tuo finto buonismo è imbarazzante. Quando finirà questa esperienza, e tutti vedranno quello che sei realmente, sarà lì che ci si divertirà! Purtroppo dimentichi che sei ripresa 24 ore al giorno. Sei incommentabile!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP