Manila Nazzaro sbotta al GF Vip: “Litigate finte, sono d’accordo”, di chi parla

By  |  0 Comments

Manila Nazzaro accusa alcuni concorrenti al GF Vip, pensa che cerchino le liti finte per visibilità

Il comportamento di alcuni concorrenti non convince Manila Nazzaro al GF Vip, ecco cosa ha detto la gieffina nella notte

Sembrava essere tornato il sereno tra Sophie Godegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip, ieri però è scoppiata l’ennesima lite, Manila Nazzaro è convinta che tra loro ci sia un accordo.

Nella notte la gieffina è sbottata e ha accusato i tre gieffini di litigare di proposito per catturare l’attenzione dei telespettatori e far parlare di loro in puntata. Queste le sue parole: “Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema.”

La Nazzaro, riferendosi a Soleil, Sophie e Gianmaria, ha aggiunto: “Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi.”

E ancora: “Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. Siamo qui dentro per portare quelle che siamo anche fuori. Dobbiamo essere vere. Abbiamo tante belle storie da raccontare e invece escono sempre queste liti identiche?! Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo“.

Manila Nazzaro al GF Vip

Manila Nazzaro al GF Vip

Manila Nazzaro ha ribadito che a parer suo stanno fingendo solo per attirare l’attenzione: “Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima.”

La gieffina ha aggiunto: “Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati? Io non mi abbasserò mai a queste scenette, che tanto poi portano a una popolarità che dura un giorno”.

Manila Nazzaro ha poi avuto un confronto con Sophie Codegoni, alla ragazza ha consigliato di ignorare Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi se non hanno un accordo: “Questa è una recita, per me questo è. Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil’“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP