Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie: “Questo non mi piace”

By  |  0 Comments

Manila Nazzaro critica Sophie Codegoni e difende Soleil Sorge al GF Vip

Al GF Vip Manila Nazzaro prende le difende di Soleil Sorge, ecco cosa ha detto contro Sophie Codegoni

Raffaella Fico è stata eliminata nei giorni scorsi dal Grande Fratello Vipnon appena Alfonso Signorini ha fatto il suo nome Soleil Sorge non ha nascosto la sua felicità con un atteggiamento che non è piaciuto a Manila Nazzaro. La gieffina ha fatto subito notare alla sua compagna di avventura che esultare in quel modo non è stato carino.

Arrivata in studio la Fico si è scagliata pesantemente contro Soleil, tra le varie cose ha detto: “Lei è venuta fuori per la falsa e vipera che è. Non mi stupisce mica questo comportamento. Lei è finta e continuerò a ripeterlo. Una ragazza finta e perfida in tutto quello che fa, non mi trasmette niente e non la sopporto. Per me è la falsità in persona“.

Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie

Soleil Sorge Sopghie Codegoni e Manila Nazzaro

Anche Sophie Codegoni ha aspramente criticato la Sorge, nella casa più spiata d’Italia ha infatti detto: Che vipera, con l’uscita di Raffa è stata proprio un’arpia“. A prendere le difese si Soleil ci ha pensato Manila Nazzaro, la gieffina ha attaccando Sophie dicendo: “Prima dice che la stima come donna e come tutto poi ieri le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace.”

La gieffina ha continuato dicendo: “Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di fare di Soleil. Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme.”

E ancora: “Ok che è un modo di fare discutibile e a Sole le ho detto ‘non mi è piaciuto quello che hai fatto’. Ma da qui a dire che è una str***a, un’arpia, una strega è diverso”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP