MANFREDI DEL GF NEL PALLONE, FRA EUROPEI E BELLE DONNE

By  |  0 Comments

DOMENICO MANFREDI, L’EX GIEFFINO SI ACCOMODA SUL SOFA’ PER PARLARE DI CALCIO

manfrediUna ne pensa e cento ne fa. Solo poche settimane or sono Domenico Manfredi, ex gieffino pugliese, scriveva parole strappalacrime alla sua ex Barbara Donadio alla ricerca di una risposta sul perché lo avesse piantato in asso. Oggi invece il giovane si diletta tra gli Europei di Calcio, per cui realizza un’iniziativa molto divertente su goalscout.com, e baci infuocati con gentil donzelle in quel di Papeete di Milano Marittima. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente in Puglia per saperne di più.

Sei un grande esperto di calcio, da quando hai questa passione?

In realtà da piccolo giocavo a basket. Ma non potevo non diventare appassionato con mio nonno ex calciatore e grande tifoso milanista.

Hai fatto anche l’allenatore, che ricordi hai di quell’esperienza?

L’allenatore e preparatore atletico per i giovani. Un’esperienza unica e indimenticabile. Sono stato il loro fratello maggiore, porto ognuno di loro nel cuore e spero loro nel cuore portino me. Ancora oggi mi riguardo gli album delle foto fatte alle gite fantastiche in occasione dei tornei. Provo ancora emozioni molto forti.

manfrediSono cominciati gli Europei, come giudichi la nostra Nazionale?

Sulla carta non siamo i migliori, ma l’italiano, in tutti i campi, è solito dare il meglio da sfavorito, e poi abbiamo un conto in sospeso con la sorte negli europei.

Sappiamo che anche tu stai seguendo i campionati per conto di goalscout.com. Di cosa si tratta?

Faccio quello che amo, parlo di calcio, con un pizzico di ironia; in pratica sono “il padrone di casa” e invito sul “mio divano” (appunto “goalscoutsofa”) degli ospiti meravigliosi e insieme commentiamo i match degli azzurri. Il tutto è in diretta su facebook alla pagina Goalscout.com. vi consiglio di seguirci per farvi 2 sane risate.

Professionalmente dopo il calcio europeo cosa farai di bello?

L’estate sarò a Gallipoli di base, alla Praja, e girerò l’Italia per le ospitate nei locali. Da settembre mi dedicherò al mio sogno, ovvero quello di condurre un programma sportivo

manfredi

Dopo la lettera che hai scritto a Barbara Donadio, sei stato beccato mentre di baciavi con una ragazza bionda al Papeete di Milano Marittima. Insomma?

Cosa c’è di strano. Pensavate mi facessi prete?

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP