MALUMA: FAN INCREDULI. IL POPOLARE ARTISTA È GAY, E FARÀ COMING OUT

By  |  0 Comments

MALUMA STAREBBE PER AMMETTERE LA SUA OMOSESSUALITÀ. IL CANTANTE, AMATISSIMO IN TUTTO IL MONDO, TERREBBE SEGRETO IL SUO ORIENTAMENTO, MA SAREBBE PRONTO AD AMMETTERLO PUBBLICAMENTE. FAN IN CONFUSIONE

E anche Maluma, come qualsiasi altro artista famoso bello e non per forza sempre in compagnia di una donna, sarebbe gay. Lo sarebbe per la stessa comunità omosessuale (per cui tutti gli etero in realtà sono dei diversi), ma anche per maghi, tuttologi, e web. Ma lui non smentisce, lasciando quel velo di mistero che fa crescere i sospetti: non mi da fastidio essere definito tale, ha ammesso la popstar.

Maluma in realtà è nel bersaglio di queste ipotesi da sempre, in molti paragono lui a Ricky Martin, e c’è chi giura che presto l’ugola colombiana seguirà le orme dell’interprete di Vivi la vida loca. Per carità, non ci sarebbe nulla di male. Oggi fare outing è divenuta quasi una moda. L’unico vip di casa nostra in ordine di tempo ad aver ammesso di essere gay, è Marco Carta.

Nel suo caso pare, da voci di corridoio, che Maria De Filippi (vera paladina degli omosessuali) non abbia preso benissimo la scelta di Carta. Ma si presume più per il modo in cui si è dichiarato, preferendo il salotto di Domenica Live e magari non una delle sue trasmissioni, o magari scelte più oculate come nel caso di Tiziano Ferro che decise di svelare il suo segreto dalle pagine di Vanity Fair.

Tornando a Maluma, attualmente è spuntata anche una fattucchiera che avrebbe predetto il futuro, e già vede come andranno a finire le cose:  <<Maluma è gay ma segretamente, e confesserà al mondo di essere omosessuale dopo che per un periodo di tempo staccherà la spina dai suoi impegni professionali. Nel momento in cui ritornerà sulla scena, confesserà la sua tendenza sessuale, proprio come fece un po’ di tempo fa Ricky Martin, il quale si dichiarò pubblicamente dopo un lungo periodo trascorso in Tibet>>.

E lui, Maluma, che dice? <<Non mi infastidiscono queste dichiarazioni – racconta – qualsiasi cosa venga detto e scritto sull’argomento non mi crea alcun malumore>>. Strategia o verità?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP